19 novembre 2017

Luci Natale Proiettore LED con 16 Lenti Intercambiabili

Luci Natale LED Proiettore con 16 Lenti Intercambiabili, Wireless Telecomando, IP65 Impermeabile Esterno/Interno Rotazione di Proiettore Luci per Halloween, Natale, San Valentino, Compleanno, Matrimonio, Festività, Decorazione della parete [Classe di efficienza energetica A+++]

  • 16 diapositive intercambiabili: 12 diapositive colorate quasi nessuna scolorimento di colore dopo un lungo test e 4 diapositive bianche non sbiadiscono mai. La maggior parte dei diapositive differente risponde alle esigenze di tutte le occasioni come: Natale, Halloween, San Valentino, Matrimonio, Festa di compleanno, Decorazione della parete del paesaggio e così via.
  • Modi multipli montati: La luce di Natale del LED include gli strumenti necessari per installarlo. Vieni con un cavo di alimentazione lungo 5 m, puoi inserire sul terreno del tuo cortile (IP65 impermeabile). Oppure utilizzare la base di supporto rotonda, è possibile metterlo sul terreno solido o montarlo sul muro con viti. Collocata con una testa di proiettore regolabile a 125 °, è abbastanza conveniente mirare la luce del proiettore al luogo in cui si intende decorare.
  • Easy Control con funzione Timer: La lampada del proiettore è dotata di telecomando e di un lungo cavo (5 m), sufficientemente lungo da installare nel giardino o nella parte anteriore della casa senza alcun disturbo. Il regolatore consente di modificare le diverse modalità di illuminazione e il tempo. telecomando a tempo (6 ore su, ciclo di spegnimento di 18 ore o funzione di spegnimento automatico 2 ore / 4 ore / 6 ore) risparmio energetico migliore!
  • 3 Modalità: Le immagini chiare libere in movimento vengono proiettate sul muro e si può scegliere la modalità per il proprio bisogno (veloce, lento o statico). Le immagini possono galleggiare lentamente o farli correre velocemente. Utilizzare il pulsante per passare tra lenta, media, veloce, fissa e disattivata.
  • Zona più grande di Projest: Rispetto alla vecchia versione della neve, questa luce di rotazione della neve rotazione prevede una superficie di copertura maggiore (15-50 m2 / 18-60 sq.yd) alla stessa distanza di distanza (3-6 m / 9,8-19,7 ft). È possibile decorare l'intera casa con una sola luce, risparmiando più spazio e denaro. La nostra lampada ha ottenuto l'approvazione CE e ROHS, innocuo per l'uomo e l'ambiente.

Nessun commento: