Tulpa - Perdizioni mortali è un film del 2013 scritto e diretto da Federico Zampaglione.
Due amanti stanno per consumare un rapporto sadomaso; dopo aver legato la donna, l'uomo, mentre si accinge ad assumere una dose di cocaina, viene assassinato da un misterioso individuo, che gli mutila i genitali dopo averlo brutalmente pugnalato alla gola.
Lisa Boeri è una donna in carriera con una segretissima doppia vita: se di giorno è una donna in carriera che lavora presso una grossa azienda e dalla vita sentimentale molto poco entusiasmante, la notte è un'assidua frequentatrice del club privé Tulpa, di proprietà dell'inquietante guru tibetano Kiran, dove le fantasie più spinte e trasgressive dei clienti diventano realtà. Unica conoscenza al di fuori dell'ambiente lavorativo, dove riceve frequenti attenzioni da parte del suo capo Roccaforte, è la sua amica Giovanna. Una notte, fuori dal Tulpa, viene avvicinata da un uomo con cui aveva fatto un threesome insieme ad un'altra donna, e si presenta come Stefan confidandole che, nonostante fosse vietato dalle regole del Tulpa il conoscere i membri del locali al di fuori di esso, intendeva dirle che era stato molto bene con lei.
Il film è interpretato da Claudia Gerini, Michele Placido, Federica Vincenti, Ivan Franek, Michela Cescon, Nuot Arquint.
Guarda il film
Nessun commento:
Posta un commento