20 ottobre 2018

Napoli Velata - Giovanna Mezzogiorno in una scena di sesso quasi esplicito



Una intensa scena di sesso al limite dell'esplicito tra Giovanna Mezzogiorno ed Alessandro Borghi nel film di Ferzan Ozpetek del 2017 Napoli Velata, ambientato in una Napoli lontanissima da gomorra, in una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia

18 ottobre 2018

Leonarda Cianciulli, la saponificatrice di Correggio


Leonarda Cianciulli è una serial killer che ha uccciso per sfuggire ad una maledizione inflittale dalla madre ed è passata alla storia come la saponificatrice di Correggio per aver smembrato i cadaveri delle sue vittime per bollirli con soda caustica per ricavarne sapone.

Chelah Horsdal, interpreta Helen Smith

Chelah Horsdal, interpreta Helen Smith moglie del'obergruppenführer John Smith nella serie TV Amazon Prime The Man in the High Castle, un'attrice canadese che senza dubbio ha attirato la mia attenzione sul suo prorompente e prosperoso fisico

La Manina - #lamanina

#decretofiscale il leader del #M5S e del #GovernoDelCambiamento #LuigiDiMaio che si presenta nel salotto televisivo più sputtanato e becero #portaaporta come un #Berlusconi o #Renzi qualsiasi a denunciare l'ennesimo complotto mi fa orrore e pena allo stesso tempo

17 ottobre 2018

La splendida Alexa Davalos, interpreta Giuliana Crain nella serie The Man in the High Castle

Alexa Davalos The Man in the High Castle Juliana Crain Actor - actor @kisspng L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle) è una serie televisiva statunitense prodotta da Amazon Studios. Basata sul romanzo ucronico distopico di Philip K. Dick La svastica sul sole del 1962, la serie è ambientata in un passato alternativo in cui le potenze dell'Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo.

 America, 1962. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: a ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; a est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale. Juliana Crain è una giovane donna che vive a San Francisco insieme al fidanzato Frank.

15 ottobre 2018

Se una popstar come Taylor Swift prende posizione contro Trump ci sarà un perchè !


NASHVILLE - Domenica scorsa sera, Taylor Swift ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto nella sua carriera stratosferica come una pop star: Lei ha approvato un candidato politico in Tennessee, il suo stato d'adozione.
Ha approvato due candidati, in realtà, sia i democratici: Rappresentante Jim Cooper, che è in corsa per la rielezione al Congresso, e l'ex governatore Phil Bredesen, che è in esecuzione per riempire il seggio al Senato che il repubblicano Bob Corker è volontariamente, una sorta di, sgombero.

14 ottobre 2018