Come installare Ace TV su Kodi? Ace TV è un addon Kodi recentemente rinnovato trovato in Firestickplusman Repo, che è dedicato alla fornitura di TV in diretta e flussi VOD.

Immagine
Come ottenere Ace TV su Kodi Krypton 17 o superiore
1) La prima cosa che devi fare è lanciare Kodi Krypton e fare clic sull'icona Impostazioni nell'angolo in alto a sinistra.
Immagine
# 2) Vai a Impostazioni di sistema e poi a Aggiungi.
Immagine
# 3) Nella scheda Componenti aggiuntivi attiva l'opzione "Origini sconosciute" altrimenti non sarai in grado di installare componenti aggiuntivi di terze parti. Se viene visualizzata una finestra di avviso, fare clic su Sì.
Immagine
4) Ora torna alla schermata iniziale di Kodi, quindi fai clic su Impostazioni e vai a File Manager.
Immagine
5) Seleziona Aggiungi fonte.
Immagine
# 6) Selezionare Nessuno e quindi inserire il seguente link http://fspmkodi.com/repo/ . Dare unnome Firestick e quindi fare clic su OK.
Immagine
# 7) Vai alla schermata principale di Kodi e seleziona Addons. Fare clic sull'icona di installazione pacchetto nell'angolo in alto a sinistra.
Immagine
# 8) Scegli Installa da file zip.
Immagine
# 9) Selezionare Firestick e premere OK.
Immagine
10) Selezionare repository.firestickplusman-3.0.zip e fare clic su OK per installarlo. Attendi fino a quando non viene visualizzata la notifica abilitata per addon.
Immagine
# 11) Tornare indietro alla schermata dei componenti aggiuntivi e selezionare Installa dal repository.
Immagine
# 12) Scegli Firestickplusman Addon Repo.
Immagine
# 13) Fare clic su Aggiungi video.
Immagine
# 14) Selezionare Asso TV o qualsiasi altro componente aggiuntivo desiderato e premere Installa. Attendi fino a quando non viene visualizzata la notifica abilitata per addon.
Immagine
15) Ora torna alla schermata iniziale di Kodi e seleziona la scheda dei componenti aggiuntivi dalla colonna a sinistra. Tutti i componenti aggiuntivi video installati appariranno qui.
Immagine