Blamo Repo è attualmente un repository Kodi funzionante che include popolari componenti aggiuntivi di terze parti come Neptune Rising, Placenta e i nuovissimi stream di morte.
È risaputo che molti add-on e repository di Kodi si sono chiusi o stanno scomparendo in silenzio ultimamente, il che ha reso difficile tenere traccia dei migliori servizi di lavoro.
Detto questo, puoi seguire i semplici passaggi elencati di seguito per installare Blamo Repo su qualsiasi dispositivo Android con Kodi Krypton 17 e versioni successive, così come Kodi 16.1 Jarvis.

Come ottenere Blamo su Kodi Krypton 17 o superiore
URL aggiornato: http://repo.mrblamo.xyz/
1) La prima cosa che devi fare è lanciare Kodi Krypton e fare clic sull'icona Impostazioni nell'angolo in alto a sinistra.
Immagine
# 2) Vai a Impostazioni di sistema e poi a Aggiungi.
Immagine
# 3) Nella scheda Componenti aggiuntivi attiva l'opzione "Origini sconosciute" altrimenti non sarai in grado di installare componenti aggiuntivi di terze parti. Se viene visualizzata una finestra di avviso, fare clic su Sì.
Immagine
4) Ora torna alla schermata iniziale di Kodi, quindi fai clic su Impostazioni e vai a File Manager.
Immagine
5) Seleziona Aggiungi fonte.
Immagine
# 6) Selezionare Nessuno e quindi inserire il seguente link senza virgolette "http://repo.mrblamo.xyz/ ". Nome esso Blamo e quindi fare clic su OK.
Immagine
# 7) Vai alla schermata principale di Kodi e seleziona Addons. Fare clic sull'icona di installazione pacchetto nell'angolo in alto a sinistra.
Immagine
# 8) Scegli Installa da file zip.
Immagine
9) Selezionare Blamo e premere OK.
Immagine
10) Selezionare repository.blamo-0.1.3.zip e fare clic su OK per installarlo. Attendi fino a quando non viene visualizzata la notifica abilitata per l' aggiunta , Blamo Repo è ora installato .
Immagine
# 11) Per installare i popolari componenti aggiuntivi di Blamo Repo, tornare indietro alla schermata dei componenti aggiuntivi e selezionare Installa dal repository.
Immagine
12) Scegli Blamo Repo per aprirlo.
Immagine
# 13) Fare clic su Aggiungi video.
Immagine
# 14) Seleziona Neptune Rising, Placenta, Aragon Live, The Knob, Death Stream o qualsiasi altro addon che vuoi e premi install. Attendi fino a quando non viene visualizzata la notifica abilitata per addon.
Immagine
15) Ora torna alla schermata iniziale di Kodi e seleziona la scheda dei componenti aggiuntivi dalla colonna a sinistra. Tutti i componenti aggiuntivi video installati appariranno qui.
Immagine