4 dicembre 2016

La disubbidienza - Film completo di Aldo Lado (1981) in #streaming

Regia/Director: Aldo Lado
Soggetto/Subject: opera
Sceneggiatura/Screenplay: Barbara Alberti, Amedeo Pagani, Aldo Lado
Interpreti/Actors: Stefania Sandrelli (Angela), Therese Ann Savoy (Edith), Mario Adorf (padre di Luca), Carlo Diemunch (Luca Mansi), Marc Porel (Alfio), Jacques Perrin (Dario, il dottore), Nanni Loy (professore), Joe Marano (Tonino), Clara Colosimo (Tina, la domestica), Fiorella Buffa, Marie-José Nat (madre di Luca), Joan Peter Boom (marinaio cantante), Lucio Saronni, Anna Maria Chio, Joseph Martorano, Paola Puccini, Enzo Spitaleri, Paolo Valle, Lorenzo Aiello (bambino), Rachele Cimmino (bambino), Ugo Pirro (ammiraglio americano), Paola Piretti

Trama: Per il diciassettenne Luca, la speranza che nell'immediato dopoguerra il mondo possa cambiare è una delusione. Il padre traffica come sempre per accumulare denaro, la madre è sempre più frivola. Ora Luca è a letto con la polmonite. Rifiuta il cibo e le medicine poiché ha deciso che non vale la pena di vivere. Solo Edith, una governante dal carattere allegro, convincerà Luca a desistere dal proposito di lasciarsi morire. Ma Edith verrà trovata morta e nel giovane subentra la disperazione e lo sconvolgimento. I medici temono per la sua vita. Solo Angela, la bella infermiera, troverà il modo di aiutarlo. Arriverà anche a prostituirsi pur di procurare la penicellina allora introvabile. Luca in un momento di lucidità le chiederà di fare l'amore, ella non si rifiuterà. Luca è tornato alla vita, ha voglia di vivere, cerca disperatamente Angela che nel frattempo era stata cacciata di casa.

1 commento:

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com