A New Orleans, a bordo di un traghetto, il progettista Michael Terenzi incontra casualmente la bellissima e intraprendente scrittrice Sarah Asproon, che gli si concede completamente e i due consumano un breve ma focoso amplesso.
Ma tra undici giorni esatti, Michael intende sposare la fidanzata Helen e all'incontro successivo lo rivela a Sarah, alla quale ciò pare irrilevante.
Tra i due nasce così un'intesa sessuale appagante, nella quale Sarah fa provare diverse sfumature dell'erotismo a Michael, tanto che questi inizia a trascurare Helen, trascorrendo sempre più tempo con Sarah, la quale però gli nasconde che in realtà lo sta "utilizzando" come ultimo soggetto del suo libro di prossima pubblicazione, intitolato "I miei 100 uomini", in cui descrive i rapporti sessuali da lei precedentemente avuti con altri 99 uomini "importanti".
Anche Sarah viene presa dalla passione per Michael e se n'innamora, ma quando gli rivela la verità, questo, profondamente deluso e adirato, decide di troncare definitivamente la relazione, tornando da Helen proprio nel giorno della celebrazione del loro matrimonio.
Nessun commento:
Posta un commento