Come installare Smith e Wesson Kodi addon? Smith and Wesson è un addon Kodi di terze parti trovato nel repository Mr and Mrs Smith che offre una vasta gamma di opzioni per film e programmi TV. L'addon include sezioni di menu come film, programmi TV, 4K (RD), TMDB, Trakt, sport, live e altro.

Immagine
Come ottenere Smith e Wesson su Kodi Krypton 17 o più in alto
1) La prima cosa che devi fare è lanciare Kodi Krypton e fare clic sull'icona Impostazioni nell'angolo in alto a sinistra.
Immagine
# 2) Vai a Impostazioni di sistema e poi a Aggiungi.
Immagine
# 3) Nella scheda Componenti aggiuntivi attiva l'opzione "Origini sconosciute" altrimenti non sarai in grado di installare componenti aggiuntivi di terze parti. Se viene visualizzata una finestra di avviso, fare clic su Sì.
Immagine
4) Ora torna alla schermata iniziale di Kodi, quindi fai clic su Impostazioni e vai a File Manager.
Immagine
5) Seleziona Aggiungi fonte.
Immagine
# 6) Selezionare Nessuno e quindi inserire il seguente link " http://repo.mrandmrssmith.xyz/ ".Nome esso MrMrsSmith e quindi fare clic su OK.
Immagine
# 7) Vai alla schermata principale di Kodi e seleziona Addons. Fare clic sull'icona di installazione pacchetto nell'angolo in alto a sinistra.
Immagine
# 8) Scegli Installa da file zip.
Immagine
# 9) Selezionare MrMrsSmith e premere OK.
Immagine
10) Selezionare repository.mrandmrssmith-1.0.2.zip e fare clic su OK per installarlo. Attendi fino a quando non viene visualizzata la notifica abilitata per addon.
Immagine
# 11) Tornare indietro alla schermata dei componenti aggiuntivi e selezionare Installa dal repository.
Immagine
# 12) Scegli Mr e Mrs Smith Repository per aprirlo.
Immagine
# 13) Fare clic su Aggiungi video.
Immagine
# 14) Selezionare Smith e Wesson o qualsiasi altro addon desiderato e premere Installa.Attendi fino a quando non viene visualizzata la notifica abilitata per addon.
Immagine
15) Ora torna alla schermata iniziale di Kodi e seleziona la scheda dei componenti aggiuntivi dalla colonna a sinistra. Tutti i componenti aggiuntivi video installati appariranno qui.
Immagine