10 dicembre 2016

La mafia uccide solo d'estate - La serie in #streaming

Palermo, 1979. I Giammarresi sono una famiglia normale, padre, madre, un figlio di dieci anni e una figlia di sedici, alle prese con problemi della vita di tutti i giorni. Problemi solo apparentemente ordinari, però, se di mezzo c’è Cosa Nostra. Ispirato all'omonimo film di Pierfrancesco "Pif" Diliberto.

Schiavo d'amore (Of Human Bondage) - film del 1934 diretto da John Cromwel in #streaming

Schiavo d'amore (Of Human Bondage) è un film del 1934 diretto da John Cromwell, con Leslie Howard e Bette Davis che, ottenne il successo decisivo della sua carriera con l'interpretazione nel ruolo di Mildred Rogers.

Goal! - film del 2005 diretto dal regista Danny Cannon. in #streaming

Goal! è un film del 2005 diretto dal regista Danny Cannon. È il primo film della trilogia Goal!, seguito da Goal! 2 - Vivere un sogno e Goal! 3.

Quando i picciotti sgarrano (1978) Film in #streaming

Quando i picciotti sgarrano è un poliziottesco atipico, un film che forse si avvicina più alla lezione dei noir duri e violenti conditi di sesso alla Di Leo che ai classici film di Massi, Lenzi e Corbucci. È un film sulla mafia, ben ambientato a Messina, che imposta un discorso coraggioso e originale sul racket dei pescherecci.

9 dicembre 2016

Nulla sul serio - film del 1937, diretto da William A. Wellman.

Nulla sul serio (Nothing Sacred) è un film del 1937, diretto da William A. Wellman. Per colpa del valente giornalista Wally Cook, il Morning Star è vittima di una colossale bufala. Il direttore del prestigioso quotidiano newyorchese punisce così il responsabile che per riscattarsi si propone di fare un servizio su un piccolo caso che potrebbe avere grande risalto. Si tratta di una ragazza nel Vermont, Hazel Flagg, alla quale a causa di una contaminazione da radio sono stati diagnosticati pochi mesi di vita. Narrare in esclusiva il dramma di questa sfortunata ragazza potrebbe rilanciare il quotidiano dopo le recenti cadute.

La faccia violenta dI New York - Film (1975) - in #streaming

Suspiria (Dario Argento) - Film completo in #streaming

La giovane americana Susy Banner si reca a Friburgo, in Germania, per iscriversi ad una accademia di danza. La notte del suo arrivo assiste alla fuga di una allieva, Patty Newman, che il giorno seguente verr? ritrovata barbaramente uccisa in casa di una amica. In seguito muore, dilaniato dal proprio cane, Daniel, il pianista cieco dell'accademia. Una strana sonnolenza ed inspiegabili malori colpiscono la stessa Susy. Schifosissimi vermi invadono, a migliaia, il collegio. Susy pu? confidarsi solo con Sara, gi? amica di Patty, ma anch'ella ? vittima di una morte atroce proprio quando stanno cercando insieme la spiegazione a questi fenomeni. Susy apprende poi da un esperto in magia che l'accademia ? stata fondata agli inizi del secolo da Elena Marcos, una strega dotata di formidabili poteri e capace di creare attorno a s? una setta di adepti. Attori: Jessica Harper, Stefania Casini, Alida Valli, Flavio Bucci, Barbara Magnolfi Regista: Dario Argento

Io, Semiramide - film del 1962 diretto da Primo Zeglio. in #streaming

Io, Semiramide è un film storico-peplum del 1962 diretto da Primo Zeglio. Semiramide è la bella regina del popolo degli assiri, durante il suo regno l'Assiria raggiunge uno dei periodi di maggiore splendore, e per coronare i suoi successi dà l'ordine di costruire la grande città di Babilonia. Semiramide è innamorata di Kir, un principe reso schiavo che la ricambia, la loro vita trascorre felice e senza preoccupazioni.

Un americano a Roma - film del 1954 diretto da Steno in #streaming

Un americano a Roma è un film del 1954 diretto da Steno e interpretato da Alberto Sordi. Italia 1954. L'immagine di grandezza ed opulenza, portata dall'arrivo delle truppe statunitensi dieci anni prima nel 1944, è ancora viva nella mente di molti giovani italiani. Uno di questi è Ferdinando Mericoni, conosciuto come Nando, ma autosoprannominatosi Santi Bailor, eterno sognatore ad occhi aperti, conoscitore del mondo americano attraverso il cinema statunitense di cui è fervente cultore. Convinto di un futuro al di là dell'Atlantico, Nando trasferisce la sua fissazione a Roma, americanizzando la propria vita a suon d'imitazioni di ogni genere e tentando di ricreare un'ambientazione hollywoodiana nella sua camera, coinvolgendo nelle sue bizzarrie molti malcapitati, in particolare i genitori ormai disperati, e la fidanzata Elvira, che lo ama nonostante tutto probabilmente divertita dal suo modo di fare.

i 3 aquilotti - film del 1942 diretto da Mario Mattoli. in #streaming

Alla Regia Accademia Aeronautica di Caserta, tre allievi, Mario, Marco e Filippo diventano grandi amici. Verso la fine del corso di studi, Marco conosce accidentalmente e si innamora della sorella di Mario, Adriana. Quest'ultimo non essendo d'accordo manifesta la sua contrarietà all'amico e questo provoca la fine della loro amicizia.

Isabella duchessa dei diavoli - film del 1969 diretto da Bruno Corbucci in #streaming

Isabella duchessa dei diavoli è un film del 1969 diretto da Bruno Corbucci con colonna sonora di Sante Maria Romitelli.

8 dicembre 2016

Policarpo, ufficiale di scrittura - film del 1959 diretto da Mario Soldati. in #streaming

Policarpo De' Tappetti è un modesto impiegato ministeriale della Roma umbertina: è preciso e diligente, ma i suoi eccessi di zelo gli attirano l'antipatia del Cavalier Pancarano, severo capo ufficio.

L'angelo della vendetta - film del 1981, diretto da Abel Ferrara. in #streaming

L'angelo della vendetta (Ms. 45) è un film del 1981, diretto da Abel Ferrara. Thana è una ragazza muta che lavora in una sartoria. Mentre sta tornando a casa, un uomo coperto da una calza la trascina in un vicolo e la violenta. Tornata a casa, Thana viene nuovamente violentata da un ladro. Thana questa volta reagisce e uccide l'uomo, colpendolo con un fermacarte e con un ferro da stiro, quindi trascina il cadavere in bagno.

Mannaja - Film del 1977, diretto da Sergio Martino. in #streaming

Merton, detto Mannaja, torna dopo molti anni al suo paese natale per vendicare l'assassinio del padre. Infatti McGowan, l'uomo che possiede tutta la città, anni prima aveva ammazzato suo padre per prendergli le terre nel cui sottosuolo si trovavano dei giacimenti di argento. Giunto in città, Mannaja vuole riscuotere una taglia per un bandito che aveva fermato, ma lì non c'è neppure più uno sceriffo: gli uomini di McGowan dettano la legge. Allora Mannaja libera il bandito e cerca di mettere in cattiva luce Woller, il gregario di McGowan, il quale per vendicarsi cerca di ucciderlo. Mannaja però riesce a sfuggire ad un agguato che Woller gli fa tendere ma ne esce gravemente ferito. Viene salvato e curato da un gruppo di ballerine, che lo nascondono fino a quando non si è completamente ripreso.

Invaders (Invaders from Mars) - film del 1986 diretto da Tobe Hooper. in #streaming

Invaders (Invaders from Mars) è un film del 1986 diretto da Tobe Hooper. È il remake del celebre film del 1953 Gli invasori spaziali (Invaders from Mars).

Furia gialla - film del 1971 diretto da Huang Feng. in #streaming

Furia gialla (anche conosciuto come 'The Fast Sword') è un film del 1971 diretto da Huang Feng.

La vita è bella - film del 1997 diretto e interpretato da Roberto Benigni in #streaming

La vita è bella è un film del 1997 diretto e interpretato da Roberto Benigni e con la partecipazione di Nicoletta Braschi.

La regina delle Amazzoni (1960) diretto da Vittorio Sala. Film in #streaming

Due guerrieri finiti per caso nel regno delle Amazzoni rischierebbero di fare la fine dei loro predecessori: usati come riproduttori della specie e uccisi, se due fanciulle non si innamorassero di loro. La salvezza è loro garantita grazie ad un'azione che i due compiono a difesa del regno. Interpreti e personaggi Rod Taylor: Pirro Ed Fury: Glauco Dorian Gray: Antiope Daniela Rocca: Melitta Gianna Maria Canale: La Regina

7 dicembre 2016

Incontri molto... ravvicinati del quarto tipo - film del 1978 diretto da Mario Gariazzo. in #streaming

Incontri molto... ravvicinati del quarto tipo è un film erotico del 1978 diretto da Mario Gariazzo. Tre giovanotti in vena di scherzi goliardici penetrano in un magazzino di costumi cinematografici e s'impadroniscono di tute spaziali di colore nero. I tre studenti, si camuffano da abitanti di Marte e si fingono extraterrestri inviati in missione sulla Terra per raccogliere notizie sul nostro pianeta e, in particolare, per conoscerne psicologicamente e fisicamente le donne. Tre donne assai disinvolte si prestano molto allegramente alla causa e senza che un marito geloso riesca ad impedirlo.

Porci con la P.38 - film del 1978 diretto da Gianfranco Pagani. in #streaming

Con il ritiro dagli "affari" di un vecchio "boss" i suoi tre luogotenenti, ereditano ciascuno un pezzo del suo "impero": Max Astarita il settore dei sequestri di persona, John Forsyte quello della prostituzione, Fred Huston quello della droga. Astarita, però, non si accontenta della sua fetta e dopo aver ucciso il vecchio "boss", ammazza anche John e Fred. Il caso vuole che un poliziotto, il tenente Morris, metta le mani su qualcosa, un accendino che potrebbe condurlo fino all'insospettabile Astarita. Per parare il pericolo questi fa rapire la figlioletta del tenente, per ricattare la moglie di quest'ultimo e costringerla a sottrarre l'accendino dagli uffici della polizia. Morris scopre egualmente la verità

La vera storia della monaca di Monza - film del 1980 diretto da Stefan Oblowsky in #streaming

La vera storia della monaca di Monza è un film del 1980 diretto da Stefan Oblowsky (alias Bruno Mattei).

Escape Plan - Fuga dall'inferno - film del 2013, diretto da Mikael Håfström,

Escape Plan - Fuga dall'inferno (Escape Plan) è un film del 2013, diretto da Mikael Håfström, con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

Il fascino sottile del peccato (Italia 1987) diretto da Ninì Grassia, Film completo

La giovane vedova Arianna ha sposato da poco l'imprenditore Aurelio Minardi. Nella nuova famiglia porta i figli, Carlotta e Gustavo. La prima ha una relazione con Enrico, ma è attratta dal nuovo patrigno e lo seduce. Gustavo, invece, preferisce un rapporto con Mario. Interpreti e personaggi Saverio Vallone: Enrico Alexandra Delli Colli: Arianna Minardi Claudia Cavalcanti: Carlotta Vito Fornari: Aurelio Minardi

5 dicembre 2016

La parte più appetitosa del maschio - film del 1979 di Petunia Hamilton in #streaming

Un incallito giocatore a corto di soldi viene ingaggiato da un archeologo per rubare documenti nella villa di una rivale. Ma costei, scoperto il ladro, lo paga a sua volta perché rubi in casa dell'archeologo. Con i soldi "guadagnati" il giocatore vince miliardi alla roulette.

La padrona è servita è un film del 1976 del regista Mario Lanfranchi. in #streaming

In una villa della campagna emiliana, della quale è proprietaria un'anziana contessa (con lei vivono le due figlie nubil, Angela, vedova del figlio, sua sorella Sultana, la cameriera) si installano al piano di sotto l'imprenditore romano Domenico Cardona, e suo figlio Daniele. Attratte dal bell'adolescente, Sultana e una delle ragazze gli consentono di avere le sue prime esperienze sessuali. Daniele, però, non ha occhi e pensieri che per Angela: quando anche costei finisce nel suo letto, il ragazzo è finalmente felice. Durante un viaggio a Parigi, Domenico convince Angela a sposarlo. Disperato, Daniele si tuffa negli affari, poi parte per l'America, dalla quale lo richiama la morte del padre, fulminato da un infarto durante un amplesso extraconiugale. La sua fine gli consentirà, probabilmente, di tornare al suo unico amore. Regia: Mario Lanfranchi Attori: Senta Berger - Angela, Maurizio Arena - Domenico Cardona, Bruno Zanin - Daniele Cardona, Erika Blanc - Sultana, Barbara Nascimbene - Un'amica di Sultana, Pina Cei - Contessa, Patrizia De Clara, Barbara V. Calori, Maria Pia Attanasio, Angiolina Quinterno

Peccatori di provincia - film diretto da Tiziano Longo del 1976. in #streaming

Con Femi Benussi, Macha Méril, Renzo Montagnani, Lauretta Masiero, Riccardo Garrone. Commedia Erotica, Italia 1976 Muore il ricco Emanuele Lo Curcio, lasciando tutti i suoi beni alla figlia naturale Domitilla. Delusione e rabbia dei suoi numerosi parenti, indebitati fino al collo, i quali, ospitata la ragazza, tentano con ogni sorta di raggiri di spogliarla dell'eredità. Fatica vana, poiché a Domitilla, che è una suora, dei soldi non importa nulla: tant'è vero che cede il patrimonio al giovanissimo Aldo, il solo dei suoi parenti a non essersene preoccupato, lasciando a lui decidere, una volta raggiunta la maggiore età, che uso farne..

Peccati in famiglia - film del 1975, diretto da Bruno Gaburro. in #streaming

Carlo, sofferente di cuore, si riposa d'estate tre settimane nella sua tenuta di campagna dopo le fatiche di mandare avanti le sue tre fabbriche, cercando qualche nuovo amore, e sbirciando le bellezze femminili. Ma quest'anno vi è una novità: arriva il nipote Milo, rimasto orfano, timido e nullatenente. Milo fa colpo sulla figlia Francesca, sulla moglie Piera e perfino sulla cuoca Doris e cerca di approfittarne per migliorare il suo status, ma non ci riesce e quando racconta il tutto allo zio Carlo, fingendo si tratti della moglie e della figlia di un amico, si sente consigliare, scherzando, di far morire il padre e marito che è malato...

4 dicembre 2016

La disubbidienza - Film completo di Aldo Lado (1981) in #streaming

Regia/Director: Aldo Lado
Soggetto/Subject: opera
Sceneggiatura/Screenplay: Barbara Alberti, Amedeo Pagani, Aldo Lado
Interpreti/Actors: Stefania Sandrelli (Angela), Therese Ann Savoy (Edith), Mario Adorf (padre di Luca), Carlo Diemunch (Luca Mansi), Marc Porel (Alfio), Jacques Perrin (Dario, il dottore), Nanni Loy (professore), Joe Marano (Tonino), Clara Colosimo (Tina, la domestica), Fiorella Buffa, Marie-José Nat (madre di Luca), Joan Peter Boom (marinaio cantante), Lucio Saronni, Anna Maria Chio, Joseph Martorano, Paola Puccini, Enzo Spitaleri, Paolo Valle, Lorenzo Aiello (bambino), Rachele Cimmino (bambino), Ugo Pirro (ammiraglio americano), Paola Piretti

Trama: Per il diciassettenne Luca, la speranza che nell'immediato dopoguerra il mondo possa cambiare è una delusione. Il padre traffica come sempre per accumulare denaro, la madre è sempre più frivola. Ora Luca è a letto con la polmonite. Rifiuta il cibo e le medicine poiché ha deciso che non vale la pena di vivere. Solo Edith, una governante dal carattere allegro, convincerà Luca a desistere dal proposito di lasciarsi morire. Ma Edith verrà trovata morta e nel giovane subentra la disperazione e lo sconvolgimento. I medici temono per la sua vita. Solo Angela, la bella infermiera, troverà il modo di aiutarlo. Arriverà anche a prostituirsi pur di procurare la penicellina allora introvabile. Luca in un momento di lucidità le chiederà di fare l'amore, ella non si rifiuterà. Luca è tornato alla vita, ha voglia di vivere, cerca disperatamente Angela che nel frattempo era stata cacciata di casa.

Per sfortuna che ci sei - film del 2010 diretto da Nicolas Cuche in #streaming

Julien Monnier è un brillante consulente matrimoniale, ma nonostante questo non riesce ad avere un rapporto stabile con una donna, perché ogni volta che esce con qualcuna questa è vittima di qualche strano incidente. Un giorno però incontra Johanna Sorini di cui si innamora e perciò l'uomo fa di tutto per trovare una soluzione al suo problema.

Totò, Peppino e la... malafemmina diretto da Camillo Mastrocinque nel 1956. - Film completo in streaming

Antonio Caponi e suo fratello Peppino vivono nelle campagne di Napoli. Sono proprietari terrieri, campagnoli e di scarsa cultura: Antonio, il primogenito, è spendaccione e donnaiolo, spesso a danno del più giovane, il sottomesso e avaro Peppino. Entrambi sono alle prese con il ben più ricco mezzadro e confinante Mezzacapa ai danni del quale combinano, puntualmente, qualche scherzo, come rompere il vetro della sua finestra con un sasso.

L'amico del cuore è un film del 1998 scritto e diretto da Vincenzo Salemme in #streaming

Roberto Cordova deve operarsi al cuore. Un'operazione molto rischiosa, tanto che Roberto pensa di morire. Pensando questo decide di togliersi tutti gli sfizi che ha sempre avuto. Uno di questi è andare a letto con la moglie del suo migliore amico: Michele Seta. Inizialmente lo rivela solo a padre Leonardo. Padre Leonardo non vuole che Roberto riveli a Michelino il suo ultimo desiderio perché altrimenti tutti penseranno di avere lo stesso diritto. Nonostante ciò Roberto va da Michelino e gli dice di questa operazione e del suo ultimo desiderio. Michelino, in un primo momento, pensa sia uno scherzo, ma poi si accorge della serietà dell'amico. Interpreti e personaggi Vincenzo Salemme: Roberto Cordova Carlo Buccirosso: Michele Seta Maurizio Casagrande: Padre Leonardo Eva Herzigová: Frida

Il conte di Sant'Elmo è un film del 1950 diretto da Guido Brignone.

La carrozza che sta trasportando la cantante Bianca Barbieri a Napoli per esibirsi a teatro, viene assalita da una banda di briganti nei pressi di Itri. Il capo della banda che indossa una maschera, rimane affascinato dalla bellezza e dalla voce della cantante e, dopo una notte d'amore con lei, la lascia ripartire senza sottrarle alcun oggetto prezioso.

Femmine insaziabili - film del 1969, diretto dal regista Alberto De Martino. in #streaming

Un giornalista italiano conduce un'indagine sulla morte di Giulio Lamberti, che porterà alla luce il suo oscuro passato.

Interceptor - Il guerriero della strada (Mad Max 2) - film del 1981 diretto da George Miller in #streaming

Interceptor - Il guerriero della strada (Mad Max 2[1]) è un film del 1981 diretto da George Miller e interpretato da Mel Gibson, secondo film della serie di Mad Max, ambientata in un futuro distopico post-apocalittico. È il sequel di Interceptor (1979). La trama del film, una comunità di sopravvissuti costretta a spostarsi per proteggersi dall'assalto di una feroce banda di predoni, segue la struttura archetipica del genere western, così come il ruolo di Max di personaggio dal cuore duro, ma che riscopre la propria umanità

Interceptor (Mad Max) - film del 1979, diretto da George Miller, in #streaming

Interceptor (Mad Max) è un film del 1979, diretto da George Miller, al suo debutto alla regia di un lungometraggio. È il primo film della saga di Mad Max.

Luana, la vergine sacra (Bird of Paradise) - film del 1932, diretto da King Vidor. in #streaming

Uno yacht fa sosta in una piccola isola del sud Pacifico: gli abitanti del villaggio arrivano con le canoe ma dopo poco arriva uno squalo. Johnny cerca di intervenire ma cade in acqua con una corda attorno alla caviglia. Una bella indigena taglia la corda salvando il ragazzo.

Il cavaliere della libertà (Abraham Lincoln) - film biografico del 1930 in #streaming

Il cavaliere della libertà (Abraham Lincoln) è un film biografico del 1930 incentrato sulla vita di Abraham Lincoln, diretto da David W. Griffith e interpretato da Walter Huston. Negli Stati Uniti uscì con i titoli Abraham Lincoln e D. W. Griffith's Abraham Lincoln. Si tratta del primo film sonoro diretto dal regista americano (il penultimo della sua carriera) e il primo interpretato dall'attrice Una Merkel, nel ruolo di Ann Rutledge.

McLintock! - film del 1963 diretto da Andrew V. McLaglen. in #streaming

Il western è liberamente ispirato alla commedia La bisbetica domata di William Shakespeare, ed ha come protagonisti John Wayne e Maureen O'Hara. Il film fu prodotto dalla Batjac Productions, casa cinematografica di proprietà dello stesso Wayne, il quale detenne inoltre tutti i diritti sulla pellicola.

I baroni - film del 1975 diretto da Gian Paolo Lomi.

ATTORI: Vittorio Caprioli, Aldo Fabrizi, Turi Ferro, Andréa Ferréol, Ira Fürstenberg,