1 ottobre 2016

La rivolta dei pretoriani (1964), diretto da Alfonso Brescia. - Film completo in streaming

Sotto le spoglie di un misterioso uomo mascherato detto "lupo rosso", si cela il capo dei pretoriani che si oppone al malgoverno dell'imperatore Domiziano (51-96 d.C.). Peplum insolito nel suo miscuglio tra storia romana e storia da fumetti. Ridistribuito col titolo Gli invincibili guerrieri. Interpreti e personaggi Richard Harrison: Valerio Rufo Piero Lulli: Domiziano Giuliano Gemma: Cocceio Nerva Moira Orfei: Artamne

La banda Vallanzasca (1977) diretto da Mario Bianchi.- Film completo

La banda Vallanzasca è un film poliziottesco del 1977 diretto da Mario Bianchi.Roberto, un malavitoso da poco evaso dal carcere assieme al compagno Italo, entra in una misteriosa organizzazione criminale dedita ai sequestri di persona. Ben presto farà strada e diventerà uno dei criminali più ricercati della città. A dispetto del titolo, il film non contiene alcun riferimento al noto bandito Renato Vallanzasca. Negli anni '70 era diffusa la moda di usare titoli accattivanti o che facessero riferimento a personaggi della malavita molto noti nei fatti di cronaca, allo scopo di attirare più gente ai botteghini.

IL Commissario Di Ferro - 1978 - Film Completo con Maurizio Merli

Il commissario Mariani (noto per l'abitudine ad agire di testa propria) viene trasferito dalla squadra mobile ad un oscuro commissariato di quartiere. Quando uno scalmanato gli sequestra il figlioletto per certi rancori personali, Mariani si mette nuovamente contro i regolamenti di polizia; rimarrà anche ferito ma riuscirà a salvare il suo bambino.

Delitti - 1987 - REGIA: Sergio Pastore, Giovanna Lenzi Film completo

Delitti 1987 Laura Troschel Gianni Dei

Il venditore di palloncini 1974 diretto da Mario Gariazzo. Film completo

Giacomino è un bambino figlio di una ballerina di varietà che lo ha affidato al padre per fuggire con l'amante. Con il passare degli anni è il ragazzo che si deve occupare del padre, ormai alcolizzato, dedicandosi allo spettacolo di marionette per poter in qualche modo sopravvivere. Colpito da una forma grave di anemia, Giacomino verrà ricoverato e in ospedale riceverà la visita della madre e di un misterioso "venditore di palloncini".

Milano calibro 9 (1972) diretto da Fernando Di Leo - Film completo

Milano calibro 9 è un film noir-poliziottesco del 1972, scritto e diretto da Fernando Di Leo, con Gastone Moschin, Barbara Bouchet, Mario Adorf e Philippe Leroy, uscito in Italia il 25 febbraio 1972.Ferdinando Di Leo è uno di quei registi italiani, come Dario Argento e Lucio Fulci, oggetto di recente rivalutazione in seguito alla stima all'estero e alla riscoperta di nuovi critici. Di Leo, che ha ben imparato la lezione del noir francese e americano, inaugura con questo film un trittico (la cosiddetta “Trilogia del milieu”), una specie di rinnovata epica della malavita, tre film d'azione di altissimo livello di cui ne riconoscerà i debiti un regista come Tarantino. Dai racconti di Giorgio Scerbanenco, “Milano calibro nove” è un film grezzo ma a suo modo affascinante, brillante e avvincente, con una grande colonna sonora di Luis Bacalov che cattura l'atmosfera opprimente di una plumbea Milano. La regia di Di Leo, accurata nella costruzione dell'immagine e nel disegno dei personaggi, che a nei suoi film assurgono a una dimensione statuaria, ha classe ed eleganza, è capace di sottigliezze e sfumature. Il film gira intorno al valore della lealtà. Splendida la Bouchet, grande Moschin, ma Adorf è ancora meglio. Il finale è magnifico.

30 settembre 2016

Il Segreto di Nikola Tesla - Regista: Krsto Papic 1980 - Film completo

Il segreto di Nikola Tesla è un film del 1980 diretto da Krsto Papić. Narra la vita dell'inventore serbo Nikola Tesla, con tutte le vicissitudini legate alle sue scoperte, dalla corrente alternata alla trasmissione radio.

La Sciantosa Regista: Alfredo Giannetti 1971 Film Completo

Durante la seconda guerra mondiale, Flora Bertuccelli è una matura cantante del café-chantant. Quando le viene proposto di esibirsi davanti ai soldati impegnati al fronte, Flora la considera una valida opportunità per dare una svolta alla sua carriera e vi si getta con entusiasmo. Al suo arrivo, viene accolta da Tonino Apicella, un giovane soldato che da civile era un musicista e che è stato scelto, insieme ad altri, per accompagnarla nelle sue esibizioni. Quando sale sul palcoscenico, però, Flora si trova davanti a soldati mutilati, feriti e stanchi e, commossa, rifiuta di intonare la marcia militare e inizia a cantare "'O surdato 'nnammurato". Lo spettacolo viene interrotto da un bombardamento nemico e Flora e Tonino corrono a mettersi in salvo. La mattina successiva, la coppia sale sull'automobile del comandante, ma sopraggiunge un nuovo bombardamento e Flora d'istinto fa scudo con il suo corpo a quello di Tonino...

La supplente (1975) regista Guido Leoni, Film completo

La supplente è un film erotico del 1975 del regista Guido Leoni, In una scuola superiore italiana arriva una giovane supplente. Gli studenti maschi sono sessualmente attratti da lei; inizialmente, però, lei non si concede a nessuno di loro. Interpreti e personaggi Carmen Villani: Loredana Eligio Zamara: Stefano Carlo Giuffré: Tarzanic, professore di ginnastica

Wyatt Earp - La leggenda (Wyatt Earp's Revenge) è un film del 2012 diretto da Michael Feifer.

Durante l'intervista scorrono le storie che lo hanno reso celebre e leggendario, in particolare la storia del fuorilegge che ha ucciso la donna che lui amava. Tutto incominciò con l'assassinio di un'attrice di nome Dora, la quale aveva una relazione affettiva con lo sceriffo. L'omicidio avviene nella casa del sindaco di Dodge City per mano di Spike Kennedy, aiutato dal fratello Sam che, pensando che all'interno dell'abitazione vi fosse il sindaco Kelly, sparano 4 colpi di fucile, dei quali solo uno colpisce Dora, che sta dormendo nel letto. Wyatt Earp incomincia a radunare una squadra di sceriffi suoi pari per dare la caccia ai Kennedy, intenzionati a trovare riparo sotto l'influente potere politico paterno. Avendo timore dell'autorità del padre dei due criminali, il superiore di Earp impedisce alla squadra di proseguire, ma come un atto estremo i tre sceriffi consegnano i loro distintivi, in modo da non essere più sotto la giurisdizione della legge.

Le sorelle 1969 REGIA: Roberto Malenotti - Film completo

Le sorelle 1969 REGIA: Roberto Malenotti ATTORI: Susan Strasberg, NathGiancarlo Giannini Nathalie Delon

Sotto massima sorveglianza (Wedlock) (1991) diretto da Lewis Teague - Film completo

Sotto massima sorveglianza (Wedlock) è film del 1991 diretto da Lewis Teague. La pellicola, un film d'azione e di fantascienza, è interpretato da Rutger Hauer, Mimi Rogers e Joan Chen. Dopo il furto di diamanti in una rapina, il ladro di diamanti Frank Warren viene tradito dal suo migliore amico Sam e la sua fidanzata Noelle, che lo denuncia alle autorità. Frank viene condannato a scontare la pena di reclusione a 12 anni in Camp Holliday, una prigione sperimentale in cui viene consegnato a ogni detenuto un collare elettronico contenente un ordigno esplosivo che è elettronicamente collegato a un altro detenuto. Se un detenuto tenta di fuggire dal Campo Holliday ed è separato dal compagno cui esso è collegato da più di 100 metri, entrambi i collari esploderanno. Frank apprende che il detenuto cui egli è collegato è Tracy Riggs, la quale lo convince a scappare insieme a lei. Tracy e Frank riescono entrambi ad evadere. In fuga dalle autorità, i due sono inseguiti da Sam e Noelle, ex-membri della banda di Warren, credendo che Frank li condurrà ai diamanti che ha nascosto.

Il mercante di pietre (2006) Regia di Renzo Martinelli Film completo

Il mercante di pietre è un film drammatico del regista Renzo Martinelli che affronta il tema del terrorismo islamico. Ludovico Vicedomini, italiano cresciuto in Afghanistan assieme ai genitori ingegneri petroliferi, si unisce ai mujaheddin antisovietici. Da lì ha inizio la sua conversione all'islam e alla causa antioccidentale. La narrazione si sposta poi nel 2006 in Cappadocia (Turchia), dove Ludovico svolge apparentemente il mestiere di mercante di pietre ma in realtà è affiliato ad Al Qaida. Qui incontra Alceo e Leda, coppia in vacanza e decide di adescare la moglie per servirsene in previsione di un futuro attentato.

I banchieri di Dio - Il caso Calvi (2002), regista Giuseppe Ferrara - Film completo

I banchieri di Dio - Il caso Calvi è un film del 2002, diretto dal regista Giuseppe Ferrara e tratto dall'omonimo libro curato da Mario Almerighi, il giudice che si occupò del caso. ( Questo film è riconosciuto come d'interesse culturale nazionale dalla Direzione generale per il cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali italiano, in base alla delibera ministeriale del 15 febbraio 2000.

Il giardino di limoni - Lemon Tree (2008) diretto da Eran Riklis - Film completo

Il giardino di limoni - Lemon Tree è un film del 2008 diretto da Eran Riklis. Il film racconta la battaglia legale di una donna palestinese in difesa del proprio limoneto e affronta il lungo conflitto .

Ultimo Tango a Zagarol - REGIA: Nando Cicero - 1974 - Film completo

La ciociara (1960) diretto da Vittorio De Sica - Film completo

La ciociara è un film del 1960 diretto da Vittorio De Sica. Il soggetto è un adattamento di Vittorio De Sica e Cesare Zavattini dall'omonimo libro scritto da Alberto Moravia; nonostante le vicende siano romanzate è facile ravvisare analogie con il crimine di guerra riguardante le cosiddette marocchinate, perpetrato durante la Seconda Guerra Mondiale.[1] La pellicola è interpretata da Sophia Loren, Jean-Paul Belmondo, Eleonora Brown, Carlo Ninchi e Andrea Checchi. Nell'estate del 1943 Cesira è una giovane vedova che vive a Roma insieme alla figlia dodicenne Rosetta durante la seconda guerra mondiale.

La Ciociara

La bella mugnaia (1955) diretto da Mario Camerini - Film completo

La Bella mugnaia. (1955) con Sophia Loren, Marcello Mastroianni _ Film Completo Italiano Luca e sua moglie Carmela sono mugnai nel feudo governato da Don Teofilo ai tempi della dominazione spagnola nel sud d'Italia - Il popolo non se la passa nel migliore dei modi, perché il signorotto tassa tutto, perfino la pioggia. I due giovani sposi godono tuttavia di un trattamento di riguardo: la bellezza di Carmela suscita fascino su tutte le massime autorità, governatore in testa. La fanciulla, complice il marito, ne approfitta per ottenere favori, seducendo i potenti ma facendo attenzione a restare per loro un desiderio perennemente insoddisfatto Interpreti e personaggi Sophia Loren: Carmela Marcello Mastroianni: Luca Vittorio De Sica: don Teofilo Paolo Stoppa: Gardunia

Il bell'Antonio (1960) diretto da Mauro Bolognini - Film completo

Il bell'Antonio è un film del 1960 diretto da Mauro Bolognini, liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Vitaliano Brancati. Il giovane Antonio Magnano torna a casa dei genitori dopo aver studiato e vissuto a Roma. Bello ed elegante, Antonio è assai ambito dalle ragazze; per di più la sua famiglia ha fama di avere componenti molto "virili". Interpreti e personaggi Marcello Mastroianni: Antonio Magnano Claudia Cardinale: Barbara Puglisi Pierre Brasseur: Alfio Magnano

Ondata di calore (Dead of summer) 1970 Regia Di Nelo Risi, Film completo

Ondata di calore Dead of summer, 1970 Di Nelo Risi, Con Jean Seberg, Luigi Pistilli

La gatta in calore (1972), diretto da Nello Rossati. Film completo

Tornando a casa un mattino d'autunno, Antonio, ingegnere spesso in viaggio per lavoro, scopre che sua moglie Anna ha sparato al giovane vicino di casa, con cui aveva una relazione. Attonito, Antonio stende il corpo del giovane sul prato del giardino, lo ricopre di foglie secche, vi parcheggia sopra l'auto e rientra in casa per ascoltare il racconto della moglie, che si sviluppa in una serie di flashbacks. Malgrado il titolo, non si tratta (semplicemente) d'un film erotico e neppure d'un vero e proprio thriller.

Un battito d'ali dopo la strage - Un film di Pierre Granier-Deferre. Film completo

Un battito d'ali dopo la strage Un film di Pierre Granier-Deferre. Con Marcel Bozzuffi, Lea Massari, Yves Montand 1972. Un bandito apprende che il padre è stato ammazzato intenzionalmente benché la versione ufficiale parli di incidente di caccia. Saputo il nome di chi ha sparato, rinuncia al proposito di vendicarsi ma viene ucciso da un killer.

29 settembre 2016

Bianco, rosso e... (1972) diretto da Alberto Lattuada. Film completo

Bianco, rosso e... è un film comico del 1972 diretto da Alberto Lattuada con Adriano Celentano, Sophia Loren e Fernando Rey. Dopo molti anni passati in Libia, suor Germana ritorna in Italia e si trasferisce in un ospedale della Lombardia, a Lodi. Qui tutti i pazienti le vogliono bene e la considerano una vera amica, ad eccezione di Annibale Pezzi, un comunista poveraccio che occupa abusivamente un letto di corsia perché non ha una casa dove andare. Interpreti e personaggi Adriano Celentano: Annibale Pezzi Sophia Loren: Suor Germana Fernando Rey: Il primario

Sedici anni (1973), diretto da Tiziano Longo. - Film completo

Non si scrive sui muri a Milano (1975) Film completo

Colpo Di Sole (1968) REGIA: Mino Guerrini Film completo

Colpo Di Sole film 1968 (Lando Buzzanca) In una domenica d'estate, una folla eterogenea si riversa sulle spiagge del litorale romano. Alcuni bagnanti che avevano sperato di trascorrere una giornata di svago e di distensione si ritrovano invece coinvolti in una serie di esperienze negative. Un giovane impiegato, ospitato a bordo dello yacht di uno sconosciuto, perde al poker tutti i suoi risparmi. Tre ragazzi in cerca di facili avventure restano beffati da un gruppo di graziose straniere. Un padre di famiglia, assillato da una moglie dispotica e ciarliera, trova la sospirata tranquillità in un angolo solitario, lontano dalla spiaggia. Un maturo professore resta vittima dell'atroce vendetta di una studentessa da lui bocciata. Infine, un siciliano geloso, ritornato dalla Germania per punire la presunta infedeltà della moglie, apprende, al termine di una giornata di ricerche nei vari stabilimenti balneari, che la consorte è appena partita per la Germania per ricongiungersi a lui. ATTORI: Pierluigi Aprà, Gigi Ballista, Lando Buzzanca, Solvejg D'Assunta, Alberto Lionello, Alberto Marozzi, Mita Medici, Corrado Olmi, Tiberio Murgia, Carlo Pisacane, Ugo Pagliai, Dino Paolini, Gina Rovere, Jacques Stany, Antonella Steni

Frustrazione (1972), diretto dal regista Robert Fuest - Film completo

Frustrazione è un film del 1972, diretto dal regista Robert Fuest. È un film horror interpretato da Vincent Price ed è il seguito de L'abominevole dottor Phibes del 1971.

Le margheritine - 1966 - Film completo

Due sensuali adolescenti, nella Praga degli anni ’60, girovagano senza alcuno scopo, mettendo a segno tutta una serie di scherzi indigesti, dove il cibo, e attraverso di esso la seduzione, sono prepotentemente in primo piano. Tra finti adescamenti a uomini di mezza età, abbuffate, sbornie e provocazioni di varia natura, le due si lasciano andare a folli rivolte verso la società dei consumi e contro il maschilismo dominante.

Elena sì... ma di Troia (1973) diretto da Alfonso Brescia,Film completo

Elena sì... ma di Troia è un film del 1973 diretto da Alfonso Brescia, con Don Backy. Si tratta di una parodia sulla figura di Elena di Troia.

"FF.SS." - Cioè: "...che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?" è un film del 1983 diretto da Renzo Arbore,

"FF.SS." - Cioè: "...che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?" è un film del 1983 diretto da Renzo Arbore, già regista de Il pap'occhio (1980). Il film è interpretato dallo stesso Arbore, da Luciano De Crescenzo, Roberto Benigni e Pietra Montecorvino.

Zingara (1969) diretto da Mariano Laurenti,- Film completo

Zingara è un film del 1969, diretto dal regista Mariano Laurenti, che trae spunto dall'omonima canzone, vincitrice al Festival di Sanremo 1969. cast principale: Loretta Goggi (Marisa Donati), Bobby Solo, Pippo Franco, Minnie Minoprio, Gigi Reder.

All'Onorevole Piacciono Le Donne - 1972 - Film completo

28 settembre 2016

I prosseneti - 1976 - diretto da Brunello Rondi. Film completo

I prosseneti è un film erotico italiano del 1976 diretto da Brunello Rondi. con Alain Cuny, Juliette Mayniel, Luciano Salce Il conte Davide è un appassionato di cocktail che aspira a pubblicare un trattato sulle miscele di alcolici da lui create. Con la moglie Gilda ha adibito la loro villa a casa d'appuntamento per abbienti dai vizi insoliti, così da risollevarsi dalle difficoltà economiche passate.

Occhio Malocchio Prezzemolo E Finocchio - Film completo

Il film è diviso in due episodi, Il pelo della disgrazia e Il mago, incentrati entrambi sul tema dell'occulto. I protagonisti dei due episodi sono rispettivamente Lino Banfi e Johnny Dorelli.

Amore vuol dir gelosia (1975) REGIA: Mauro Severino - Film completo

Amore vuol dir gelosia 1975 Enrico Montesano Barbara Bouchet Un odontoiatra, Gian Galeazzo Silvani Abruzzo - che vive a Procida con moglie, farmacista avara e frigida, la madre e la suocera vedove, la nonna, due figlie e una cameriera - s'invaghisce della dirimpettaia, Corinna, moglie d'origine lombarda (è di Gallarate) di Amos, focoso vigile comunale, che a sua volta se l'intende con Amalia, una bollente macellaia vedova.

Lady Barbara (1970) diretto da Mario Amendola. Film completo

Lady Barbara è un film del 1970 diretto da Mario Amendola. Il cast vede come protagonista Renato dei Profeti (al secolo Renato Brioschi); in ruoli insolitamente vistosi sono presenti due neo-diplomate del Centro Sperimentale di Cinematografia: Rosita Toros e Carla Mancini.

La figlia di Lady Chatterley (1995) Regia di Emanuele Glisenti Film completo

Un film di Emanuele Glisenti. Con Solange Cousseau, John Franco, Roberta Fregonese, Gala Orlova. L'amore e il rancore continuano in eterno. Julie torna al castello per le vacanze e incontra Melton, l'amante di sua madre. Da quel momento nasce tra di loro un rapporto morboso, ricco di fantasie sessuali. Julie farà di tutto per vendicare sua madre.

Lady Chatterley (2006) diretto da Pascale Ferran, Film completo

Lady Chatterley è un film del 2006 diretto da Pascale Ferran, tratto dal romanzo di D.H. Lawrence.

Il regno d'inverno - Winter Sleep (Kış Uykusu) (2014) diretto da Nuri Bilge Ceylan. Film completo

Il regno d'inverno - Winter Sleep (Kış Uykusu) è un film del 2014 diretto da Nuri Bilge Ceylan. La pellicola ha vinto al Festival di Cannes 2014 dove si è aggiudicato la Palma d'oro per il miglior film. La sceneggiatura è liberamente ispirata al racconto La moglie di Anton Čechov. Aydin, un ex attore, gestisce un piccolo albergo nel centro dell'Anatolia con la giovane moglie Nihal, con la quale ha un rapporto burrascoso, e sua sorella Necla che soffre del suo recente divorzio. In inverno la neve comincia a cadere, l'hotel si trasforma in un rifugio, ma anche un luogo ineludibile che alimenta le loro animosità.

Ferite mortali (Exit Wounds) (2001) diretto da Andrzej Bartkowiak.Film completo

Ferite mortali (Exit Wounds) è un film del 2001 diretto da Andrzej Bartkowiak. È basato sull'omonimo libro di John Westermann, ma il film - a parte il titolo e alcuni nomi dei personaggi - non ha molta somiglianza con il romanzo. Orin Boyd è un poliziotto ligio al dovere, ma utilizza metodi poco ortodossi e spesso al di là della legalità per mandare in prigione i mafiosi. Per questa ragione i suoi superiori decidono di punirlo e di assegnarlo a uno dei peggiori distretti della città, il 15º distretto, oltre a seguire un corso con una psicologa per migliorare il suo carattere irruente e rissoso. Nonostante la punizione, Orin non riesce a star fermo: trovandosi sulle tracce di uno spacciatore, assiste al furto di un grosso quantitativo di eroina sequestrata dalla polizia durante un'importante operazione e conservata nei magazzini della centrale. Boyd non riesce a catturare la banda, ma gli viene ordinato di smettere di indagare sul caso.

Nessuna verità (Body of Lies) (2008) diretto da Ridley Scott Film completo

Nessuna verità (Body of Lies) è un film del 2008 diretto da Ridley Scott, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Russell Crowe, adattamento del romanzo Body of Lies del giornalista del Washington Post, David Ignatius.

Crimini - Serie televisiva (Rai Fiction) - Seconda Stagione 8 episodi

Crimini (Rai Fiction) - Serie 2 - Episodio 1 (La doppia vita di Natalia Blum) La serie, di genere noir, giallo e poliziesco, è ideata e curata da Giancarlo De Cataldo, ed è stata trasmessa in prima visione da Rai 2. La serie non ha personaggi e interpreti fissi: ogni episodio ha una trama indipendente, è ambientato in una diversa città italiana[1] ed è tratto da un racconto di alcuni tra i migliori scrittori di gialli italiani: Giancarlo De Cataldo, Massimo Carlotto, Gianrico Carofiglio, Carlo Lucarelli, Giorgio Faletti, Piergiorgio Di Cara, Sandrone Dazieri, Giampaolo Simi, Marcello Fois, Andrea Camilleri, Diego De Silva. Gli episodi si configurano quindi come film TV a sé stanti. La seconda stagione è composta anch'essa da otto episodi[12] ed è andata in onda dal 9 aprile 2010 al 28 maggio 2010 sulla seconda rete Rai. Il primo e il secondo episodio vennero trasmessi in 4:3 letterbox; i restanti episodi nel formato panoramico 16:9.

Crimini - Serie televisiva (RAI Fiction) - Prima Stagione, 8 Episodi

Crimini (Rai Fiction) - Serie 1 - Episodio 1 (Troppi Equivoci) Crimini è stata la prima serie televisiva di Rai Fiction ad essere girata nel formato panoramico 16:9. La serie, di genere noir, giallo e poliziesco, è ideata e curata da Giancarlo De Cataldo, ed è stata trasmessa in prima visione da Rai 2. La serie non ha personaggi e interpreti fissi: ogni episodio ha una trama indipendente, è ambientato in una diversa città italiana[1] ed è tratto da un racconto di alcuni tra i migliori scrittori di gialli italiani: Giancarlo De Cataldo, Massimo Carlotto, Gianrico Carofiglio, Carlo Lucarelli, Giorgio Faletti, Piergiorgio Di Cara, Sandrone Dazieri, Giampaolo Simi, Marcello Fois, Andrea Camilleri, Diego De Silva. Gli episodi si configurano quindi come film TV a sé stanti. La serie è composta da due stagioni da otto episodi ciascuna: la prima stagione andò in onda tra il 2006 e il 2007, e la seconda ed ultima stagione andò in onda nel 2010.

Il grande sogno (2009) diretto da Michele Placido, Film completo

Il grande sogno è un film del 2009 diretto da Michele Placido. Il film rievoca le storie di studenti borghesi in lotta con la società capitalista e il sistema di studi e di giovani lavoratori di estrazione proletaria, con, come sfondo, i tragici eventi del Vietnam. Il film è stato presentato in concorso alla 66ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e successivamente distribuito nelle sale cinematografiche in data 11 settembre 2009.

Femmina (1998), di Giuseppe Ferlito,- Film completo

Femmina è un film drammatico del 1998, di Giuseppe Ferlito, con Monica Guerritore, Roberto Farnesi, Alberto Di Stasio e Simona Caramelli, tratto da un soggetto di Giuseppe Patroni Griffi.

Un solo grande amore (La casa de las palomas) 1972 - Film completo

Un solo grande amore (La casa de las palomas) è un film erotico del 1972 del regista spagnolo Claudio Guerín, ed è il primo film girato in Spagna da Ornella Muti, all'età di diciassette anni.

Milano Odia La Polizia Non Puo Sparare - Film completo in streaming

Non lasciatevi suggestionare dal titolo, qui la polizia c'entra poco. E' del 1974 il capolavoro di Umberto Lenzi, mai cosi' cinico e violento, che si avvale del genio sregolato di due mostri sacri del genere, Tomas Milian nei panni di Giulio Sacchi, un "cagasotto" per Majone (Luciano Catenacci) ma in realtà un feroce

27 settembre 2016

Il divo (2008) diretto da Paolo Sorrentino, Film completo

Il divo è un film biografico del 2008 scritto e diretto da Paolo Sorrentino, sulla vita del senatore a vita Giulio Andreotti fino agli anni novanta. Presentato in concorso al Festival di Cannes 2008, si è aggiudicato il premio della giuria, e ha ricevuto altri numerosi riconoscimenti italiani e internazionali, ottenendo anche una candidatura ai premi Oscar 2010 nella categoria miglior trucco. Il film ha debuttato nelle sale italiane il 28 maggio 2008. La prima visione TV, su LA7 il 2 febbraio 2011, è stata presentata da Enrico Mentana. Il titolo del film deriva da uno dei tanti soprannomi affibbiati ad Andreotti, in questo caso in riferimento al titolo autoimposto di Gaio Giulio Cesare. Il titolo per esteso che appare all'inizio del film è Il divo - La spettacolare vita di Giulio Andreotti.

La coda dello scorpione (1971) diretto da Sergio Martino. Film completo

La coda dello scorpione è un film del 1971 diretto da Sergio Martino.

Roma, l'altra faccia della violenza (1976) Film completo in #streaming

Roma, l'altra faccia della violenza è un film del 1976, diretto da Marino Girolami. Quattro banditi rapinano una villa in Via del Casaletto. La cameriera chiama subito la polizia e il commissario Ferreri avverte subito il commissario Carli, che ordina alle pattuglie di inseguire i quattro, che riescono però a fuggire.

Le svedesi continuano a ballare… la mazurka a letto - Film Completo

Il caimano (2006) diretto da Nanni Moretti. Film completo

Un produttore cinematografico di film di serie B, Bruno Bonomo, che negli anni settanta si dedicava al cinema trash con la moglie, attraversa un momento difficile, sia professionalmente sia umanamente; la sua casa produttrice è sull'orlo del fallimento ed il suo matrimonio sta andando in pezzi. La sua unica ancora di salvezza sembra essere il copione di una giovane regista, Teresa, che decide di girare un film intitolato Il caimano, con l'intenzione di raccontare la storia di Silvio Berlusconi. La storia del film da girare si sviluppa contemporaneamente a quella personale e affettiva del produttore.

Mio fratello è figlio unico (2007) diretto da Daniele Luchetti, Film completo

Mio fratello è figlio unico è un film del 2007 diretto da Daniele Luchetti, ispirato al libro di Antonio Pennacchi Il fasciocomunista. Lo scrittore, però, si è dissociato dal film, sostenendo che soprattutto nella seconda parte siano state tradite le sue reali intenzioni, uscito nelle sale italiane il 20 aprile 2007, ha partecipato con successo alla sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2007, dove il pubblico in sala gli ha riservato un lungo applauso Interpreti e personaggi Elio Germano: Antonio "Accio" Benassi Riccardo Scamarcio: Manrico Benassi Luca Zingaretti: Mario Nastri Angela Finocchiaro: Amelia Benassi Anna Bonaiuto: Bella Nastri

Tutta da scoprire (1981) diretto da Giuliano Carnimeo - Film completo

Trama: Erika e Giorgio, soci in affari, fanno leva sul fascino della donna per organizzare strane truffe. Una delle vittime è Aroldo che costretto a fuggire dalla casa di Erika ha lasciato i pantaloni con il portafoglio contenente una schedina vincente. L'altra è Laura, una miliardaria che vuole divorziare dal marito e ingaggia i due con l'intesa che lei sedurrà l'ignaro marito e Giorgio scatterà foto compromettenti. In questo gioco si inserirà inaspettatamente Arturo, il corteggiatore della miliardaria che si invaghirà della bella Erika, mentre Laura si consolerà con Giorgio.Regia/Director: Giuliano Carnimeo Soggetto/Subject: Roberto Gianviti, Luis Castro Sceneggiatura/Screenplay: Roberto Gianviti, Luis Castro Interpreti/Actors: Nadia Cassini (Erika), Renzo Montagnani (Arturo Bonafé), Enzo Cannavale (Gaetano), Franco Lechner [Bombolo] (Bombolo), Yorgo Voyagis (Nicky), Maria Luisa San José, Lucio Montanaro, Paco De Cecilio, Adriana Giuffrè, Lucio Montanaro, Francesco Caracciolo

L'Ultima Ruota del Carro (2013) diretto da Giovanni Veronesi - Film conpmeto

Ernesto Marchetti è un traslocatore a cui il padre aveva predetto un futuro da "ultima ruota del carro". Ernesto non sta mai con le mani in mano, alterna diversi mestieri, dal tappezziere al cuoco d'asilo, dall'autista alla comparsa cinematografica. Trova anche il tempo di innamorarsi e mettere su famiglia. Ma per lui fare il traslocatore, muovendosi con il suo camion per tutta Italia, conoscendo le case, le vite, le situazioni altrui lungo un viaggio durato circa cinquant'anni, ha un valore speciale. Attraverso i suoi occhi, passa l'Italia che va dagli anni sessanta ad oggi; Ernesto la osserva da dietro il vetro, contando speranze e delusioni, scandali e malaffare, burrasche e schiarite, senza mai disconoscere i suoi valori, semplici e buoni, la famiglia, gli amici, l'onestà.

Emanuelle nera - 1975 - Film completo

Emanuelle nera è una serie italiana di film erotici-pornografici di ambientazione esotica, realizzati tra la metà degli anni settanta e i primi anni ottanta. I film italiani si ispirarono alla serie francese Emmanuelle interpretata dall'attrice olandese Sylvia Kristel. L'Emanuelle italiana ha una sola emme nel nome ed è una fotoreporter di colore, interpretata dall'attrice indonesiana, Laura Gemser.

26 settembre 2016

Lilli e il Vagabondo (1955) in #streaming

Lilly, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liily è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilly non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai. Poi i due cani salvano il neonato da un grave pericolo: per ricompensarli i genitori li accolgono nella casa, dove divengono in breve gli amici più affezionati e devoti del piccino.

La donna lupo (1999) diretto da Aurelio Grimaldi - Film completo

La donna lupo è un film diretto da Aurelio Grimaldi uscito nelle sale cinematografiche nel 1999, con protagonista Loredana Cannata. Di giorno Giulia lavora come assistente sociale, ma di notte abbandona le maschere tipiche del perbenismo borghese e si trasforma in una seduttrice estremamente disinibita, una donna lupo. Usando diverse identità, colleziona il maggior numero possibile di avventure sessuali, seducendo varie categorie di uomini: professionisti in viaggio di lavoro, studenti, ragazzotti in cerca di sesso facile. Interpreti e personaggi Loredana Cannata: Giulia Arturo Paglia: Valerio Pascal Persiano: l'amante della piscina

L'ingenua - (1975), diretto da Gianfranco Baldanello. Film completo

L'ingenua è un film del 1975, diretto da Gianfranco Baldanello. Il film è stato girato nella provincia di Padova, alcune scene nei comuni di Bovolenta, Monselice e Noventa Padovana. La villa in cui è ambientata la seconda parte della pellicola è Villa Mandriola, situata ad Albignasego. Interpreti e personaggi Ilona Staller: Angela, la commessa finta ingenua

Tintorera (¡Tintorera!) 1977 diretto da René Cardona Jr - Film completo

Tintorera (¡Tintorera!) è un film del 1977 diretto da René Cardona Jr. ed è una coproduzione anglo-messicana conosciuta anche con i titoli internazionali Tintorera: Killer Shark e Tintorera: Tiger Shark. La trama del film trae spunto dall'omonimo libro[1] di Ramón Bravo (pubblicato in tempi non sospetti) ciò nonostante risulta essere una delle tante pellicole girate sulla scia del successo de Lo squalo di Spielberg e basate, come il loro capostipite, sul tema dello squalo assassino. Tra gli interpreti è da segnalare la presenza , fra gli altri, di Hugo Stiglitz e Priscilla Barnes. Quentin Tarantino, grande estimatore della pellicola, ha dichiarato pubblicamente di possederne una copia nella sua collezione privata

Lo stallone (1975) diretto da Tiziano Longo Film completo

Lo stallone è un film del 1975 diretto da Tiziano Longo. Una adolescente, Daniela, ha intenti omicidi nei confronti della madre Francesca, giacché è "segretamente" innamorata del padre Guido.

G.I. Joe: Retaliation - Film completo

A Venezia muore un'estate (1975), diretto da Pedro Lazaga - Film completo

A Venezia muore un'estate è un film del 1975, diretto da Pedro Lazaga Anna, studentessa universitaria, si innamora dell'architetto David Norton e dopo ripetuti tentativi riesce a conquistarlo e a sposarlo. A Maiorca, nella lussuosa villa che ha ereditato, Anna manifesta i primi sintomi di una grave malattia contro la quale la medicina non può nulla. Gli specialisti confermano che la donna non ha speranze di sopravvivere a lungo e David, disperato, accetta la soluzione estrema di sottoporre la moglie ad una tecnica sperimentale di ibernazione in attesa che la scienza scopra un rimedio e la salvi. Passano ben 40 anni, dopo i quali viene finalmente sperimentata una nuova terapia efficace e quindi Anna viene rianimata e sottoposta con successo al trattamento e si rimette completamente, potendo quindi riabbracciare il marito, che però è ormai anziano e vivrà con lei gli ultimi giorni della sua vita.

Malombra - (1984) regia di Bruno Gaburro - Film completo

Malombra è un film erotico in costume del 1984 diretto da Bruno Gaburro, pretestuosamente ispirato all'omonimo romanzo di Antonio Fogazzaro (non citato nei titoli di testa). Quando uscì ebbe un discreto successo. Alcune scene furono riutilizzate nel secondo seguito di Gaburro Penombra del 1986

Sesso in testa (1974) diretto dal regista Sergio Ammirata. Film completo

Sesso in testa è un film della commedia erotica all'italiana del 1974 diretto dal regista Sergio Ammirata. Laura, studentessa in sociologia, si laurea con una tesi sulla prostituzione. Per documentarsi sul maschio italiano, ha "esercitato" lei stessa per tre mesi con il nomignolo di Diana. Ai professori che la esaminano, racconta quanto le è capitato: dall'incontro con un loquace provinciale a quello con un vedovo; dalla a guarigione di un omosessuale alla beffa giocatale, involontariamente, da un suo compaesano; dall'abboccamento con un mafioso impotente, ma geloso della propria fama di grande amatore, a quello con un matto; dalla sorpresa di una moglie gelosa al marito deputato, alle finzioni, usate per restare con lei, da un maturo cliente.

Avere vent'anni (1978) To Be Twenty, diretto da Fernando Di Leo. Film completo

Avere vent'anni è un film del 1978, diretto da Fernando Di Leo. È probabilmente il film più censurato e controverso tra quelli diretti da Fernando Di Leo.Interpretato da Gloria Guida e Lilli Carati, due attrici allora molto in voga nella commedia sexy, anticipò nei contenuti e nella storia Thelma & Louise, diretto da Ridley Scott nel 1991.

Una Cavalla Tutta Nuda (1972) regia di Franco Rossetti Film completo

Una cavalla tutta nuda è un film del 1972 diretto Franco Rossetti, liberamente ispirato a novelle di Giovanni Boccaccio e Franco Sacchetti. Due abitanti di un povero villaggio devastato dalla siccità vengono inviati, ambasciatori improvvisati, presso il vescovo di Volterra per esporgli la drammatica situazione. Quando giungono dal porporato, avendo dimenticato il foglio delle richieste, si inventano tutto di sana pianta e combinano tali pasticci da venir condannati a morte. Si danno alla fuga e finiscono errabondi sulle colline intorno a Volterra. Con Don Backy, Barbara Bouchet, Vittorio Congia, Renzo Montagnani, Carla Romanelli

L'insegnante di violoncello (1989) Film completo

L'insegnante di violoncello è un film del 1989 Un gruppo di amici va al mare allo scopo di fare conquiste femminili: la preda più ambita è la giunonica Margherita, che insegna musica e turba i sonni dei suoi allievi adolescenti. Ma sarà il padre di uno di loro a riuscire a concupirla.

La Saga di Fantozzi - Fantozzi 2000 La Clonazione (1999) diretto da Domenico Saverni. Film completo

Fantozzi 2000 - La clonazione è un film del 1999 diretto da Domenico Saverni. È il decimo ed ultimo capitolo della serie cinematografica del personaggio di Fantozzi.

La saga di Fantozzi - Fantozzi il ritorno (1996) Regia Neri Parenti - Film completo

Fantozzi - Il ritorno è il nono capitolo della saga fantozziana, realizzato nel 1996. Questo film, oltre ad avere Maria Cristina Maccà ad interpretare il doppio ruolo di Mariangela ed Uga Fantozzi al posto dello storico Plinio Fernando, è inoltre l'ultimo dove compare Gigi Reder (nel ruolo del ragionier Filini), morto nel 1998.

la saga di Fantozzi - Fantozzi in Paradiso (1993) regia Neri Parenti , Film completo

Fantozzi in paradiso è l'ottavo capitolo della saga fantozziana, realizzato nel 1993. Per la prima volta l'ex ragioniere Ugo Fantozzi, ormai anziano, affronta l'angoscioso problema della morte e lo fa con una malinconia esistenziale che però (secondo Morando Morandini) nella seconda parte si trasforma "in una buffoneria degna dei migliori episodi".

La saga di Fantozzi - Superfantozzi (1986) Regia di Neri Parenti, Film completo

Superfantozzi, film italiano diretto da Neri Parenti nel 1986, è il quinto capitolo della serie di film sul ragionier Ugo Fantozzi. Il film vede il ritorno nel cast di Liù Bosisio nei panni di Pina Fantozzi; dal film successivo, il ruolo sarà restituito definitivamente a Milena Vukotic. La pellicola sancisce la definitiva metamorfosi della saga "fantozziana" da veicolo di humor nero che poteva servire anche per riflessioni sociali alla semplice raccolta di "barzellette sceneggiate", totalmente scollegate le une dalle altre. Il formato epico-storico, del resto, era smaccatamente ispirato a La pazza storia del mondo di Mel Brooks, uscito poco tempo prima.

La saga di Fantozzi - Fantozzi va in pensione è un film del 1988 diretto da Neri Parenti, Film completo

Fantozzi va in pensione è un film del 1988 diretto da Neri Parenti, con Paolo Villaggio. Sesto capitolo della saga fantozziana[1], si distingue dai precedenti soprattutto per l'ambientazione di fondo: le avventure del ragioniere non si svolgono più sul luogo di lavoro, dato che egli ha ormai raggiunto l'età pensionabile. Le gag e le imprese di Fantozzi assumono così una connotazione più "privata", ma anche più malinconica perché l'ambizione di questa pellicola è anche quella di rappresentare gli umori, i disagi e le preoccupazioni dei neopensionati.

La saga di Fantozzi - Fantozzi contro tutti (1980) Regia Neri Parenti - Film completo


Fantozzi contro tutti è un film del 1980 diretto da Neri Parenti e Paolo Villaggio.

Tarzan - Film Completo (Animazione)


Un piccolo rimasto solo nei boschi viene cresciuto dalle scimmie e per loro prende il nome di Tarzan. Da grande diventa padrone della giungla, affronta in combattimento la tigre e vince. Un giorno sull’isola arrivano i cacciatori guidati da Clayton, con loro ci sono anche il prof. Porter e sua figlia Jane. La vicinanza di queste persone a poco a poco fa cambiare atteggiamento a Tarzan che cos finisce suo malgrado per tradire la famiglia delle scimmie. La scimmia-madre allora gli mostra una foto in cornice: vi si vede lui bambino con il padre e la madre. A questo punto Tarzan indossa abiti da uomo e decide di salpare per Londra. Clayton per lo vuole tenere prigioniero come bottino di caccia…

25 settembre 2016

Amici Miei - Atto II - Film completo di Mario Monicelli (1982)

Regia/Director: Mario Monicelli Soggetto/Subject: Leo Benvenuti, Piero De Bernardi, Tullio Pinelli, Mario Monicelli Sceneggiatura/Screenplay: Leo Benvenuti, Piero De Bernardi, Tullio Pinelli, Mario Monicelli Interpreti/Actors: Ugo Tognazzi (Mascetti Raffaello detto Lello), Philippe Noiret (Giorgio Perozzi), Adolfo Celi (prof. Sassaroli), Gastone Moschin (Rambaldo Melandri), Renzo Montagnani (Guido Necchi), Milena Vukotic (Alice Mascetti), Paolo Stoppa (Sabino Capogreco, lo strozzino), Domiziana Giordano (Noemi, l'angelo), Fiorella Bucci (Mela Mascetti), Carmen Elisabete Diaz de Silva (Carmencita, la contorsionista), Angela Goodwin (Perozzi Laura), Franca Tamantini (Carmen Necchi), Alessandro Haber (Paolo, il vedovo), Jole Marinelli (Anita), Tommaso Bianco (Virgilio, il fornaio), Valerio Lucio Patanè (Luciano Perozzi), Fiorentina Bucci, Giovanni Nannini, Ennio Drovandi, Annamaria Torniai, Rodolfo Angelico [Foffo], Antonio Sangineto, Giovanni Necchi, Claudio Zanchi Trama: Dopo la morte del povero Perozzi avvenuta a chiusura del film "Amici miei" ritroviamo i quattro amici superstiti. Tutti e quattro hanno continuato e continuano a mettersi nei guai e a tirarsene fuori con trovate estrose e divertenti; a sfottersi a vicenda, e a improvvisare straordinarie beffe nell'eterno spirito toscano del Boccaccio. Il conte squattrinato e orgoglioso Mascetti è sempre pieno di guai amorosi e familiari, sempre in lotta con le cambiali e gli usurai; il perito tecnico Melandri, bizzoso e sentimentale, è sempre coinvolto in innamoramenti assurdi; lo sfaticatissimo Necchi, adorato dalla moglie Carmen, finisce per scoprirsi becco e inventa una vendetta degna di lui: e l'illustre clinico professore Sassaroli, un duro della beffa, scioglie cinicamente con la sua insospettabilità professionale il nodo scorsoio che un terribile usuraio aveva stretto al collo del Mascetti, innamorato di una contorsionista. Ma mentre vivono la loro vita e le loro estrose e divertenti avventure, ricordano insieme le avventure altrettanto divertenti ed estrose vissute con l'amico Perozzi.

Amici miei (1975) - Regia di Mario Monicelli - Film completo

Regia/Director: Mario Monicelli Soggetto/Subject: Pietro Germi, Piero De Bernardi, Leo Benvenuti, Tullio Pinelli Sceneggiatura/Screenplay: Pietro Germi, Piero De Bernardi, Leo Benvenuti, Tullio Pinelli Interpreti/Actors: Ugo Tognazzi (Lello Mascetti), Philippe Noiret (Giorgio Perozzi), Gastone Moschin (Rambaldo Melandri), Adolfo Celi (prof. Sassaroli), Duilio Del Prete (Necchi), Bernard Blier (Nicolò Righi), Olga Karlatos (Donatella Sassaroli), Milena Vukotic (Alice, moglie di Mascetti), Silvia Dionisio (Titti Ambrosio), Franca Tamantini (moglie di Necchi), Angela Goodwin (amante di Perozzi), Marisa Traversi (moglie separata di Perozzi), Edda Ferronao (suora capo infermiera), Maurizio Scattorin, Mauro Vestri (don Ulrico, cappellano ospedale), il cane Birillo, Mario Scarpetta (Luciano, figlio di Giorgio), Giorgio Yovine, Rossana Pinarello, Rinaldo Mirannalti, Marzio Scutri, Brunella Pronello, Maurizio Scattorin, Giorgio JovineTrama: Perozzi, Melandri, Mascetti, Necchi e Sassaroli: cinque amici dei giorni nostri con la mentalità di altri tempi. Ormai cinquantenni, ma rimasti ragazzi: pronti a improvvisare situazioni burlesche, a inventare beffe e scherzi da prete, a mettere sotto torchio qualche malcapitato scelto come vittima, o a coinvolgere l'intero paese in qualche loro apocalittica "zingarata". Eccoli schiaffeggiare dalla pensilina i viaggiatori di un treno; oppure seminare il panico in un paesino camuffandosi da ingegneri che debbono costruire un'autostrada che spazzerà via l'intero abitato; o trasformandosi in feroci criminali e spacciatori di droga coinvolgendo il vecchio Righi, colpevole di aver rubato dei cannoli al bar Necchi. Scherzi in apparenza idioti, atteggiamenti goliardici che hanno però un senso: esorcizzare la vita, fermare l'esistenza, allontanare la morte. Ma la morte arriva, e ghermisce uno di loro, Perozzi. Una morte senza drammi apparenti, e che è occasione per una nuova presa in giro al prete e per un ennesimo feroce scherzo durante il funerale.

Amici Miei Atto III - Regia di Nanni Loy - Film completo (1985)

Amici Miei Atto III - un film di Mario Monicelli Quattro amici, Melandri, Sassaroli, Necchi e Mascetti, mattacchioni in gioventù, ma ora attempati e acciaccati, con un ritorno di spregiudicata e anacronistica goliardia ritentano le bravate del passato. Lo scherzo più cattivo viene fatto al quarto, il conte Mascetti, vedovo e ridotto sulla sedia a rotelle da una trombosi, che i tre sistemano in una fastosa "Villa Serena", casa di riposo per vecchi danarosi. Più avanti, essi stessi non resistono e finiranno di propria iniziativa alla Villa, ma per continuarvi i loro scherzi rivoltanti e le loro volgari bravate, e per organizzare una gita finale al polo Nord (al fine di eternarvi - surgelata - la loro incontinente senilità?). Ma gli anni sono passati e a volte ci rimettono, nel perpetuo scherzo fatto per allontanare l'idea della morte. Attori: Ugo Tognazzi, Renzo Montagnani, Gastone Moschin, Adolfo Celi, Enzo Cannavale

L'uomo senza sonno (El Maquinista) (2004) diretto da Brad Anderson Film completo

L'uomo senza sonno (El Maquinista) è un film del 2004 diretto da Brad Anderson, con Christian Bale. Il film è noto anche con il titolo internazionale in inglese The Machinist. Trevor Reznik non riesce più a dormire da un anno. Il suo aspetto diventa sempre più spettrale e anche mentalmente egli peggiora giorno dopo giorno. I colleghi, che già lo guardano con sospetto, dopo un incidente sul lavoro in cui Trevor rischia di uccidere uno di loro, iniziano a fare di tutto perché se ne vada. Trevor, che già si sente in colpa per l'incidente, comincia a sviluppare un forte senso di persecuzione: crede che intorno a lui si stia sviluppando una congiura per punirlo del suo errore. Nel suo appartamento compaiono misteriosamente dei foglietti per appunti, quasi degli indovinelli e l'unico collega con cui l'uomo aveva legato sparisce nel nulla e gli viene detto che non è mai esistito. E' tutta una manovra contro di lui, o è impazzito? Trevor cerca di comporre i pezzi del puzzle e davanti ai suoi occhi si va delineando una realtà agghiacciante...

Donnie Darko (2001) scritto e diretto da Richard Kelly. Film completo

Donnie Darko è un film del 2001 scritto e diretto da Richard Kelly, al suo esordio. È stato riproposto al cinema nella versione director's cut, più lunga di 20 minuti, nel 2004. La pellicola è diventata un vero e proprio film culto, anche se gli incassi al botteghino furono, all'epoca della prima uscita, abbastanza bassi (517.375 dollari), cosa che non si è ripetuta in occasione della seconda uscita, che ha visto il film ottenere un grande successo.

Up - Film Completo

protagonista del film d'animazione intitolato "Up streaming" dell'anno 2009 e' un anziano di 78 anni chiamato Carl Fredricksen, una persona molto arzilla che non e' sempre contento. Quando Carl era ancora giovane sognava di fare un viaggio in tutto il mondo ma, pian piano che si e' invecchiato ha perso quella voglia di esplorare. Un giorno pero', vuole realizzare molto seriamente questo sogno, per questo decide di legare la sua casetta a dei migliaia di palloncini gonfiabili, in questo modo la casa si alza in cielo. Quando e' finalmente in volo, scopre che a bordo c'e' anche un bambino di 8 anni, ovvero un boyscout che presto fara' compagnia al nostro eroe dell'animazione Up streaming

Scrivimi ancora - 2014 diretto da Christian Ditter Film Completo

Scrivimi ancora, reso graficamente #ScrivimiAncora (Love, Rosie), è un film del 2014 diretto da Christian Ditter, basato sull'omonimo romanzo di Cecelia Ahern. Scrivimi ancora Streaming (2014) e' un film sentimentale e anche commedia, che pero' fa capire molte cose, all'inizio fa ridere e poi diventa piano piano piu' serio e piacevole. I protagonisti sono due giovani che si chiamano Rosie ed Alex, amici da quando sono nati, cresciuti sempre insieme. I due non si rendono conto che provano qualcosa piu' dell'amicizia l'uno per l'altra, finche' la famiglia di Alex decide di trasferirsi a Boston, e sono costretti a lasciarsi. Ma presto Rosie ed Alex capiscono che non ce la fanno a stare separati, per questo decidono di trascorrere la primo notte d'amore di Rosie insieme. Ma quando Alex perde involontariamente l'aereo, Rosie si dispera e si ubriaca, il risultato e' molto chiaro, appena conosce un ragazzo, fa subito sesso con lui. Ma nonostante i cambiamenti nella vita dei protagonisti di Scrivimi ancora Streaming Ita, il loro amore che e' cominciato fin dall'infanzia, non si perde assolutamente, anzi dopo ben dodici anni i due si incontrano e stano insieme una volta per tutte, senza far andare via nessuno di loro.

Cattivissimo me - Film Completo

Arlo, un piccolo dinosauro alto 70 piedi ma dal grande cuore, vede la sua comunità sconvolta da un grande cataclisma. Sulla strada per una missione tesa a riportare pace e tranquillità, unirà le sue forze con quelle di un improbabile compagno di avventura, un giovane umano di nome Spot.

La Principessa e il Ranocchio - Film Completo


La Principessa e il Ranocchio - Film Completo... di contranetwork Ambiento nella magnifica città americana di New Orleans e tra le mistiche paludi della Louisiana, il film una versione moderna di un racconto classico che vede protagonista una bella ragazza afroamericana di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente tornare un umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un’avventura incredibile…

Il Re Leone - Film Completo


Il Re Leone - Film Completo Italiano [Disney] di contranetwork Il re leone (The Lion King) è un film del 1994 diretto da Roger Allers e Rob Minkoff. È un film d'animazione musicale drammatico prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È il 32º Classico Disney. La storia ha luogo in un regno di leoni in Africa, e fu influenzata dall'opera teatrale di William Shakespeare Amleto.

Facciamo paradiso (1995) diretto da Mario Monicelli, Film completo

Facciamo paradiso è un film del 1995 diretto da Mario Monicelli, liberamente tratto da uno dei racconti della raccolta Vite di uomini non illustri di Giuseppe Pontiggia. L'opera delinea un ritratto della società italiana a partire dal secondo dopoguerra, anche immaginandone gli sviluppi fino al 2011, nel raccontare la vita della protagonista, attraverso gli eventi che hanno fortemente caratterizzato e modificato i rapporti sociali nell'ultima metà del XX secolo, visti e vissuti in un'ottica femminile. Il film ebbe valutazioni poco favorevoli da parte della critica cinematografica che sottolineò la superficiale trattazione dei temi politici, particolarmente del '68 e del femminismo, e la scarsa identificazione con il personaggio, da parte di Margherita Buy. Interpreti e personaggi Lello Arena: Calabrone Margherita Buy: Claudia Bertelli Philippe Noiret: Padre di Claudia

Il pianeta verde - (1996) Film completo

Il pianeta verde (italiano) from Matteo Gracis on Vimeo.

Un film di Coline Serreau. Con Vincent Lindon, Philippine Leroy-Beaulieu, Coline Serreau, Marion Cotillard, James Thierree.Commedia, durata 99' min. - Francia 1996

Il film utilizza la comicità per muovere una critica feroce alla civiltà industriale. La storia comincia, appunto, sul "Pianeta verde": un pianeta lontano e sconosciuto ai terrestri, dove le persone che lo abitano vivono la loro esistenza in armonia con se stessi e con la natura. Anche gli abitanti di questo pianeta sono passati per l'era industriale (nel film è definita preistoria), ma dopo averne saggiato la decadenza, hanno preferito abbattere gerarchie, industrie e tutto ciò che rappresentava l'epoca dello sfruttamento.

Lucignolo -Regia di Massimo Ceccherini FILM COMPLETO

I Cavalieri del diavolo - (1959), regia di Siro Marcellini (Hopkins Omar) Film completo

«...Alla corte di Enrico II, dominato dalla moglie Caterina de Medici, regna l'intrigo. Nelle provincie meridionali gli Ugonotti cercano di spingere i nobili a ribellarsi al potere centrale. Nel Delfinato il Duca di Vars sfrutta la situazione per soddisfare le proprie mire: impadronirsi della regione e sposare Luisa di Valency. Ma la ragazza lo detesta e quando torna a casa il suo uomo, Riccardo, lo convince a lottare contro di lui. Riccardo, in realtà, è tornato con l'intenzione di vendere le sue terre e trasferirsi a Parigi». Con Gianna Maria Canale, Emma Danieli, Frank Latimore, Nunzio Gallo

L'ultima emozione Regia: Riccardo Sesani (1990) Film completo