17 settembre 2016

Sesso - 10 modi per tenerlo in caldo e portarlo all'ebollizione

Mantenere sempre alta la tensione erotica. Perchè il desiderio, soprattutto quello maschile, cala nella maggior parte dei casi quando subentra l'abitudine. E può capitare anche a coppie giovani. 1- Sorprendilo Ti conosce molto bene, sa cosa aspettarsi da te. E così perde interesse a "cacciare", come invece il suo istinto da maschio gli suggerirebbe. Ma c'è un modo per fargli venire voglia di inseguirti di nuovo. Il trucco? Cambiare qualcosa nell'aspetto, ma soprattutto nell'atteggiamento. Non devi stravolgere la tua personalità, ma imparare a giocare con la parte più nascosta di te. 2- Scegli il silenzio Le donne sono comunicative per costituzione, amano raccontare stati d'animo e pensieri. Dimenticando che un pò di mistero attira l'attenzione. Se vivete assieme e mentre preparate la cena sei abituata a descrivere ogni momento della tua giornata, prova a cambiare programma: metti un pò di musica rilassante di sottofondo e accoglilo con un sorriso, ma senza troppe parole. Stanne certa, dopo poco verrà a cercare il tuo sguardo, una carezza più sensuale che affettuosa, un bacio.

Parliamo di Tiziana Cantone ?

Chi è causa del suo male, pianga se stessa - Non sarà ne la prima ne l'ultima. Nei prossimi anni ne sentiremo delle belle su quegli idioti di adolescenti che si sentono padroni del mondo oggi e domani piangeranno su tutto quello che hanno lasciato in giro  e che prima o poi tornerà a galla. Tutto viene registrato e prontamente rimesso in rete, I vostri pargoli che fanno sesso in webcam su Fb su Snapchat su whatsapp e su altri siti di cam chat prima o poi ve li troverete su qualche sito porno a far bella mostra di se , tanto dall'altra parte c'è sempre qualcuno che registra, I social network sono stati la rovina di internet, in quanto hanno dato la possibilità a qualsiasi idiota di mettere in rete e condividere qualsiasi merda senza competenza e senza responsabilità.

16 settembre 2016

Fantozzi alla riscossa - Film completo

Knock Knock (2015) Film Completo in Italiano

Una notte in giallo - 2014 - Film completo

Il sogno di una giornalista (Elizabeth Banks) di diventare conduttrice di telegiornale è compromesso durante l'arco di una sola notte. Con solo otto ore a disposizione prima di presentarsi al colloquio più importante della sua vita, rimarrà bloccata nel centro della città di Los Angeles senza telefono, automobile, soldi e documenti di identità.

15 settembre 2016

San Gabriele ( 2001) Film completo

La vita di Francesco Possenti, in arte San Gabriele. Il giovane, vissuto nell'800, è morto di malattia subito dopo essere stato ordinato sacerdote. Canonizzato nel 1920, viene nominato nel 1926 protettore dei giovani.

Il maestro perfetto - Un film di Giovanni Sole Film completo

Calabria 1180. Un monaco templare, dimesso da un ospedale militare lungo la costa calabrese, intraprende il viaggio per tornare in Toscana. Ha combattuto in Terra Santa ed è rimasto scosso dalla violenza e dal sangue. Lungo il viaggio parla con uno spaventapasseri, con un asino e attacca un gregge di pecore scambiandole per nemici. E’ inverno e attraversa montagne innevate e avvolte dalla nebbia dove incontra carbonai, pastori e donne che lo guardano con curiosità e compassione. La mentalità religiosa dei montanari è diversa dalla sua. Gli uomini lottano contro le avversità della natura, chiedono aiuto ai santi e alla Madonna solo per risolvere problemi materiali e non sanno fare neanche il segno della croce. Il cavaliere templare cammina e alla fine della giornata giunge

Agostino d'Ippona (1972) Regia di Roberto Rossellini - Film completo

Agostino d'Ippona è un film per la televisione in due parti del 1972 diretto da Roberto Rossellini. Il film ripercorre gli ultimi trent'anni di vita di sant'Agostino.

Fiorina La Vacca (1972) Film completo

Un film di Vittorio De Sisti. Con Janet Agren, Gianni Macchia, Ornella Muti, Gastone Moschin, Mario Carotenuto, Renzo Montagnani. Commedia, durata 103 min. - Italia 1972

Paolo Barca maestro elementare praticamente nudista (1975 ) Film completo

Paolo Barca maestro elementare praticamente nudista - 1975 - Renato Pozzetto, Janet Agren

La classe operaia va in paradiso (1971) diretto da Elio Petri, Film completo

La classe operaia va in paradiso è un film del 1971 diretto da Elio Petri, scritto con Ugo Pirro, vincitore del Grand Prix per il miglior film al Festival di Cannes 1972

Il Deserto Rosso regia di Michelangelo Antonioni (1964) Film completo

Il Deserto Rosso regia di Michelangelo Antonioni Ita Fra 1964 - Ravenna, d'inverno. In seguito a un incidente automobilistico, Giuliana, moglie dell'industriale Ugo, ha tentato il suicidio e ora soffre di una forma di nevrosi che la allontana sempre più dal marito e dal figlio Valerio. Mentre accompagna a scuola il bambino, la donna passa nelle vicinanze di uno stabilimento chimico dove gli operai sono in sciopero. Colta da un impulso irrazionale, chiede a uno degli scioperanti di venderle un panino mezzo mangiato, poi si nasconde tra i cespugli per divorarlo. Giuliana conosce Corrado, un ingegnere amico del marito che sta cercando operai specializzati per una fabbrica in Patagonia. Il giorno seguente Corrado invita Giuliana ad accompagnarlo in una località vicina, dove spera di poter reclutare un operaio. Questi è un ex paziente della clinica dove anche la donna era stata ricoverata.

L' eclissi Regia di Michelangrlo Antonioni - Film completo

Regia/Director: Michelangelo Antonioni Soggetto/Subject: Michelangelo Antonioni, Tonino Guerra Sceneggiatura/Screenplay: Michelangelo Antonioni, Tonino Guerra Interpreti/Actors: Monica Vitti (Vittoria), Alain Delon (Piero), Francisco Rabal (Riccardo), Lilla Brignone (madre di Vittoria), Rossana Rory (Anita), Mirella Ricciardi (Marta), Louis Seigner (Ercoli), Cyrus Elias (ubriaco che annega)

Le inibizioni del dottor Gaudenzi, vedovo, col complesso della buonanima (1971) Film completo

Kriminal - il re del delitto, serie completa

Kriminal è un personaggio di spicco del fumetto nero italiano, creato nell'agosto del 1964 da Max Bunker (al secolo Luciano Secchi, testi) e Magnus (al secolo Roberto Raviola, disegni), qui alla loro prima fortunata collaborazione artistica che sarebbe poi proseguita con Satanik, Dennis Cobb - Agente SS018, Gesebel, Maxmagnus e Alan Ford. In seguito, i testi saranno realizzati anche da Erasmo Buzzacchi e alle matite si alterneranno diversi disegnatori, pur imitando lo stile originario. La maggior parte delle copertine sono opera di Luigi Corteggi.

14 settembre 2016

UNA VITA VIOLENTA Film completo - with english subtitle (1962)

Un film di Paolo Heusch, Brunello Rondi. Con Franco Citti, Serena Vergano, Alfredo Leggi, Bruno Cattaneo, Giorgio Sant'Angelo , b/n durata 93 min. - Italia 1962

I racconti di Canterbury (1972) scritto e diretto da Pier Paolo Pasolini Film Completo

I racconti di Canterbury è un film del 1972 scritto e diretto da Pier Paolo Pasolini, tratto dall'omonima opera di Geoffrey Chaucer. È l'episodio centrale della cosiddetta "trilogia della vita" di Pasolini, segue Il Decameron (1971) e precede Il fiore delle Mille e una notte (1974).

Il Ladro Di Ragazzi - Christian de Chalonge (1991) Film completo

Il Ladro Di Ragazzi (Le voleur d'enfants) film del 1991 diretto da Christian de Chalonge con Marcello Mastroianni, Ángela Molina , Michel Piccoli e Virginie Ledoyen.

L'iniziazione (1987) Regia di Gianfranco Mingozzi - Film completo

L'iniziazione è un film del 1987 diretto da Gianfranco Mingozzi, tratto dal romanzo breve o novella Le prodezze di un giovane Don Giovanni (1911) di Guillaume Apollinaire e girato quasi interamente presso il Castello di Béhoust (Béhoust, Yvelines, Francia). In alcuni aspetti, il film rispetta abbastanza lo spirito libertino del romanzo, ma d'altra parte sorvola su alcuni elementi evidentemente considerati troppo scabrosi (per esempio sono stati eliminati i riferimenti all'incesto e alla maieusofilia, cioè la propensione per le donne incinte, presenti invece nell'originale di Apollinaire). Estate 1914. Roger, sedici anni, va a trascorrere le vacanze nella villa del padre. Il ragazzo si trova a stretto contatto con una serie di donne sensuali o sessualmente insoddisfatte: la prosperosa cameriera Ursula, una matura contadina, la governante britannica della sua sorellina, un'altra cameriera, la sorella più grande e persino una zia zitella. Nel frattempo scoppia la Prima guerra mondiale, e Roger si ritrova ad essere in pratica l'unico uomo di casa. A conflitto ultimato, tre delle ospiti della villa sono incinte. Tutte e tre convolano a nozze, mentre Roger se ne torna a casa.

13 settembre 2016

I don giovanni della Costa Azzurra - 1962 - Film Completa

I don giovanni della Costa Azzurra - 1962 - Eleonora Rossi Drago, Mia Genberg, Capucine

Bruciati da cocente passione - 1976 - Film Completo

Bruciati da cocente passione è un film commedia del 1976 diretto dal regista Giorgio Capitani. Meno conosciuto, ma in fondo molto simile ad altre pellicole farsesche di tema sentimental-popolare quali per esempio Straziami, ma di baci saziami o Basta guardarla.

Fumetti - Gli anni d'oro di Topolino



https://userscloud.com/rcd35ndzxug3 - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.01.cbr
https://userscloud.com/wgicjkk8w3po - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.02.cbr
https://userscloud.com/20z3ubzbyge5 - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.03.cbr
https://userscloud.com/ie58nniq8wg2 - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.04.cbr
https://userscloud.com/q2i7lopnt70m - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.05.cbr
https://userscloud.com/yu6q5nsqgrse - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.06.cbr
https://userscloud.com/dqe20y355cdn - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.07.cbr
https://userscloud.com/gw4xwlmv8d66 - Gli.anni.dOro.di.Topolino.n.08.cbr

3 notti d'amore - 1964 - Film completo

3 notti d'amore è un film collettivo del 1964 in 3 episodi diretti da Renato Castellani, Luigi Comencini e Franco Rossi. La vedova di Renato Castellani Catherine Spaak: Giselle Renato Salvatori: Nicola Rina Franchetti: suocera di Giselle Aldo Puglisi: calzolaio Joe Sentieri: protettore di Giselle Tiberio Murgia: addetto all'acquedotto

Amore in 4 dimensioni - 1964 - Film Completo

Film in quattro episodi. Protagonisti un timido siciliano in viaggio a Milano per ritrovare la fidanzata, un famoso sceneggiatore tradito dalla moglie con il suo dattilografo, una vedova truffatrice che imbroglia le persone in visita a un cimitero e una donna che per ottenere il divorzio dal marito, finisce con il diventare vittima del suo stesso diabolico piano. Regista Mino Guerrini , Attori Franca Rame, Carlo Giuffré

L'attico - 1963 - Film completo

L'attico è un film del 1962, diretto da Gianni Puccini. L'attrice protagonista è Daniela Rocca affiancata da Walter Chiari, Mary Arden, Philippe Leroy e Tomas Milian. Silvana, una bellissima ragazza di provincia, dopo aver perso l'ultima corriera che la ricondurrebbe al suo paese, decide di passare la notte a Roma. Non sapendo dove soggiornare, si rifugia in un attico in costruzione. Raggiunta in quel luogo da un giovane uomo instaura con lui una breve relazione. L'uomo le cambia la vita e le fa conoscere le bellezze del boom economico che, proprio in quegli anni (la vicenda si svolge negli anni sessanta) sta coinvolgendo la capitale. Tra autobus impazziti, manifestazioni, grandi magazzini, Silvana, decide di rimanere a Roma. Terminata la breve relazione col primo uomo, Silvana instaura una nuova relazione con un giovane appartenente alla nobiltà romana ma, anche in questo caso, la relazione si arresta, considerate le strane abitudini del giovane, molto diverse da quelle di Silvana.

L'amore difficile - 1962 - Film completo

L'amore difficile - 1962 - Catherine Spaak, Fulvia Franco, Nadja Tiller, Claudia Mori L'amore difficile è un film del 1962, in quattro episodi, diretto da Alberto Bonucci, Sergio Sollima, Nino Manfredi e Luciano Lucignani. Le quattro parti di cui è composto il film hanno in comune i temi dell'amore e del tradimento

12 settembre 2016

Film contro la guerra - Fango e Gloria - La Grande Guerra (2014) Film completo

Fango e Gloria - La Grande Guerra è un documentario italiano, andata in onda in prima serata su Rai 1 il 24 maggio 2015, per commemorare i cento anni dell'entrata in guerra dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale il 24 maggio 1915. Il film è composto da video originali della Grande Guerra, per la prima volta dotati di colorazione, mentre l'altra parte è un film. La fiction è incentrata sulla storia del Milite Ignoto Italiano, che nel film è identificato con Mario, un personaggio di fantasia, interpretato da Eugenio Franceschini. Prima Guerra Mondiale. Mario, figlio della borghesia di provincia, è convinto che l'Italia non entrerà nel conflitto, e frequenta l'amico donnaiolo Emilio e la fidanzata Agnese convinto che tutti e tre invecchieranno insieme nella quiete dell'Emilia Romagna. Invece sia Mario che Emilio vengono arruolati e mandati al fronte, dove combatteranno sperando di tornare a casa vivi.

Punisher - Zona di guerra (2008) Film completo

Punisher - Zona di guerra (Punisher: War Zone) è un film del 2008 diretto da Lexi Alexander, basato sull'omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics creato da Gerry Conway e Ross Andru. In origine esistevano due versioni della sceneggiatura: una scritta da Kurt Sutter e una da Nick Santora;[1] successivamente lo studio ha optato per la versione di Santora[1] definita più fumettistica, violenta e grottesca ed è stata poi riscritta da Matt Holloway e Art Marcum. In seguito a questa decisione, Sutter ha deciso di rimuovere il suo nome dai credits

Heat - La sfida (Heat) è un film del 1995 diretto da Michael Mann - Completo

Heat - La sfida (Heat) è un film del 1995 diretto da Michael Mann con Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer. L'opera si ispira ad un celebre classico del noir francese, Tutte le ore feriscono... l'ultima uccide realizzato da Jean-Pierre Melville nel 1966. Il film intreccia abilmente le storie di una moltitudine di personaggi diversissimi tra loro, satelliti che orbitano intorno alle due figure chiave del rapinatore impegnato nell'ultimo, fatidico colpo della carriera e quella del poliziotto che sacrifica ogni aspetto della sua vita (moglie e figlia compresa) pur di riuscire ad arrestarlo. Una storia di amicizia virile, si potrebbe semplicemente definire, tra due uomini costretti loro malgrado in una guerra senza quartiere, con un'unica inevitabile conclusione: uno solo dei due potrà trionfare.

Ronin (1998) diretto da John Frankenheimer, Film completo

Ronin è un film del 1998 diretto da John Frankenheimer, con Robert De Niro e Jean Reno. Francia. Un gruppo di cinque mercenari ha l'incarico d'impadronirsi illegalmente di una misteriosa valigetta in possesso di un boss del crimine organizzato. Il contenuto della valigetta rimane misterioso, tanto da tentare successivamente uno dei cinque uomini a tradire il gruppo e venderla per conto suo: infatti la mafia russa e gli irlandesi si contendono questo obiettivo senza esitare ad uccidere per ottenerla.

Candidato per un assassinio - 1969 - Film completo

Candidato per un assassinio - 1969 - Anita Ekberg, Margaret Lee Action / Crime Director: José María Elorrieta Writers: Jan Englund, Aurelio López Monis Stars: John Richardson, Anita Ekberg, Margaret

Trappola per un lupo - 1972 - Film completo

Trappola per un lupo - 1972 - Jean-Paul Belmondo, Mia Farrow, Laura Antonelli

Sabato, Domenica e Lunedi - (2005) Regia di Paolo Sorrentino, Film completo

Sabato, Domenica e Lunedi - Paolo Sorrentino Classica commedia di Eduardo De Filippo, classica nel soffermarsi in termini critici sulla famiglia che gia’ dal dopoguerra, in special modo col benessere dal momento in cui la prima rappresentazione e’ datata 1959, iniziava a scricchiolare.

Il padrone e l'operaio - 1976 - Regia di Steno Film in #streaming

Il padrone e l'operaio - 1976 - Renato Pozzetto, Teo Teocoli, Francesca Romana,Coluzzi

Amore e ginnastica - 1973 - Film completo, Regia di Luigi Filippo D'Amico

Amore e ginnastica - 1973 - Senta Berger, Lino Capolicchio, Adriana Asti La bella Maria è professoressa di ginnastica e ha un'amica, Elena, anch'essa insegnante; le due abitano in un appartamento nel palazzo amministrato da Simone, ex seminarista e nipote del padrone. Simone si innamora di Maria e per questo arriva addirittura a sfidare a duello un altro pretendente. Lei sembra essere una single convinta, dedita solo alla sua missione di insegnante. Ma al cuore non si comanda...

11 settembre 2016

La fine dell'innocenza (1976) Film Completo

Dopo avere trascorso alcuni anni in un prestigioso collegio femminile, l'orfana Annie parte per una vacanza a Hong Kong insieme a Michael, che racconta alla gente d'esserne il padre, ma in realtà è ne l'amante (anche se la soddisfa solo col sesso orale, di modo che la ragazza possa restare vergine). Sul posto, Annie si rende conto che Michael è un trafficante di valuta, finché non viene arrestato. Rimasta sola e per giunta allontanata dall'albergo in cui alloggiava, Annie trova ospitalità presso Angelo e Linda, una coppia benestante locale, che la coinvolgono in pratiche sessuali con i loro degni amici (dove perderà anche, brutalmente, la verginità), ma l'incontro con Sarah, una monaca buddista, le farà acquistare fiducia in sé, cessando di porsi come mero oggetto sessuale e permettendole infine di mandare a quel paese Angelo con un liberatorio "chissenefrega" finale.

L'amante Del Demonio (1971) Film completo in #streaming

L'amante Del Demonio 1971 ROSALBA NERI Squinternato racconto di una notte trascorsa in un castello abitato dal demonio. Un po' di orrore a buon mercato.

Cinema e incesto - Normal (2007) ENG

Nella casa - diretto da François Ozon (2012) Film Completo

Il professore di letteratura Germain scopre nel suo giovane alunno Claude Garcia un enorme talento e un potenziale scrittore quando legge un suo resoconto di un fine settimana passato nella casa del compagno di classe Rapha Artole. Il ragazzo decide allora di frequentare assiduamente la famiglia dell'amico, con la scusa di ripetizioni di matematica per continuare a raccontare la sua affascinante storia al professore, che lo esorta a continuare a scrivere per coltivare il suo talento. Ma quello che all'inizio poteva apparire solo come un gioco avrà ripercussioni su tutti, in primis sul professor Germain. Soprattutto quando Claude si invaghisce dell'attraente madre di Rapha, Esther...