5 settembre 2013

Il Boom - (1963) Film completo con Alberto Sordi


Profumo – Film diretto da Giuliana Gamba (1986) Con Stefano Sabelli

Manifesto

Il rapporto tra l'ingegner Corbi e sua moglie Lorenza è non poco morboso. Dopo aver provato ogni tipo di trasgressione sessuale, la donna non ne può più e scappa a Fregene, dove inizia una relazione con il giovane Edward, ma il ricordo del marito la ossessiona...

Vedi Napoli E Poi Muori - Film completo

Nel documentario si raccontano -- attraverso una serie di interviste e stralci di filmati d'epoca -- l'ascesa della camorra negli anni '80, i motivi che l'hanno resa forte e le sue debolezze; il "più devastante terremoto degli ultimi 100 anni"; lo spaccio di stupefacenti che avviene alla luce del sole; la realtà di tanti giovani e meno giovani che vivono nella precarietà; il "rinascimento bassoliniano".

1 settembre 2013

White Sands - Tracce nella sabbia - Film completo

In un'assonnata cittadina del New Mexico il vicesceriffo Ray (W. Dafoe) rinviene il cadavere di un uomo con una borsa che contiene cinquecentomila dollari. Caso complicato: FBI, CIA, traffico d'armi, corruzione, due donne, molti vilains. Scritto da Daniel Pyne, fotografato benissimo da Peter Menzies Jr., diretto con corretto mestiere dal neozelandese R. Donaldson (1945), è un film che all'inizio intriga e alla fine delude, ma durante il percorso tiene alta la soglia dell'attenzione.

Monamour - (2006) Full Movie