23 agosto 2013

I ragazzi venuti dal Brasile - Film completo

Un film di Franklin J. Schaffner. Con Gregory Peck, Richard Harris, James Mason, Denholm Elliott, Laurence Olivier. Titolo originale The Boys from Brazil. Drammatico, durata 123' min. - USA, Gran Bretagna 1978. Trama : La storia prende spunto dagli esperimenti del dottor Josef Mengele, il famigerato scienziato del Terzo Reich che, dopo avere compiuto atroci esperimenti nei lager nazisti, prosegue, durante la latitanza in Brasile, la sua operazione di "pulizia" della razza ariana. L'idea del dott. Mengele è quella di "ricreare" Hitler: tale idea è considerata da lui possibile solo se si verificherà una serie di circostanze ben definite. Infatti, attraverso la clonazione del sangue e dei tessuti di Hitler, prelevatigli prima della morte, Mengele aveva fatto nascere 94 bambini geneticamente identici al Führer, affidandoli a famiglie accuratamente selezionate in vari paesi del mondo. Successivamente, alla data il più possibile precisa rispetto a quanto accaduto in realtà al vero Hilter, il padre di questi bambini dovrà morire di morte violenta. A questo scopo Mengele assolda una squadra composta da ex nazisti e da giovani fanatici per compiere i 94 omicidi in quella che lui considera "una missione sacra in senso letale". I primi delitti vengono compiuti e questo fa pensare che la missione avrà successo, ma Ezra Lieberman, il più famoso e accanito cacciatore di nazisti, insospettito dalla scomparsa in Paraguay di un giovane statunitense che era sulle tracce di Mengele, comincia a studiare e ad indagare su questi delitti, senza alcun aiuto dalla polizia che non lo prende sul serio. Lieberman viene a scoprire, durante un interrogatorio in carcere a Frieda Maloney, una ex guardiana di lager, che esiste una lista delle famiglie che hanno adottato i 94 bambini e scopre che alcuni padri sono già morti in circostanze violente. I capi di quella che viene chiamata "l'organizzazione dei camerati" vengono a sapere che Lieberman sta seguendo le tracce della missione e, temendo che possa arrivare fino a loro, sospendono gli omicidi. Tuttavia Mengele, incapace di accettare la possibile fine del suo "sogno" ossessivo, decide di proseguire da solo, ma sulla sua strada troverà ancora Lieberman che, non senza fortuna, lo braccherà fino alla sua morte. Soltanto un sinistro presagio rimane: uno dei cloni di Hitler, appassionato di fotografia - e che aveva avuto un breve dialogo con Mengele, prima di lasciarlo sbranare dai suoi cani, davanti agli occhi atterriti di Lieberman - sviluppando le istantanee che aveva scattato ai due vecchi moribondi, sorride in modo soddisfatto esclamando: "Però...". La stirpe del Führer è ancora viva.

Il battaglione perduto - Film completo in streaming

Il battaglione perduto Un film di Russell Mulcahy. Con Rick Schroder, Phil McKee, Jamie Harris, Jay Rodan, Adam James. Titolo originale The Lost Battalion. Guerra, durata 92 min. - USA, Lussemburgo 2001.

Halo 4: Forward Unto Dawn (2012) FILM COMPLETO

Never Back Down 2 - Film completo in streaming

Never Back Down 2 - The Beatdown (conosciuto anche come Never Back Down - Combattimento letale) è un film d'azione interpretato da Michael Jai White, Scott Epstein, Dean Geyer e Jillian Murray (con la partecipazione di due veri atleti di MMA ovvero Todd Duffee e Lyoto Machida). Si tratta di un sequel del primo film Never Back Down, anche se la storia è completamente nuova e l'unico personaggio a fare ritorno del primo film è quello di Max (interpretato da Evan Peters), ed è stato pubblicato nel 2011, nel mese di agosto. L'anteprima mondiale del film è avvenuta al Festival del Cinema ActionFest a Asheville, Carolina del Nord, l'8 aprile 2011. Il film è uscito in DVD il 13 settembre 2011 distribuito da Sony Pictures Home Entertainment.

The passion of Crist - Reverse

La passione di Cristo - di Mel Gibson al contrario

Antichrist - Film Completo

Antichrist Un film di Lars von Trier. Con Willem Dafoe, Charlotte Gainsbourg Horror, Danimarca, Germania, Francia, Italia, Svezia, Polonia 2009 VM 18

Buongiorno, notte - Film completo

Buongiorno, notte - Un film di Marco Bellocchio. Trama: La storia sceglie un punto di vista soggettivo, quello della giovane Anna, terrorista, partecipe alla lotta armata, coinvolta in un sequestro di persona. Attraverso il suo sguardo talvolta perso, spesso impaurito, che la circonda, prende corpo il complesso mondo degli "anni di piombo". Di contro è chiamata a vivere la normalità del quotidiano con i suoi ritmi di sempre: un ufficio, un lavoro, dei colleghi e un ragazzo che sembra leggerla nel profondo, più di quanto lei stessa riesca a fare. Aggrappata a quel filo di emozioni, che l'ideologia e la lotta di classe recidono continuamente, si scoprirà in conflitto con i suoi compagni e sempre più a disagio nel suo ruolo di combattente. Con Maya Sansa, Luigi Lo Cascio, Pier Giorgio Bellocchio, Giovanni Calcagno, Paolo Briguglia, Roberto Herlitzka, Giulio Bosetti, Bruno Cariello, Alberto Cracco, Emanuela Barilozzi, Roberta Spagnuolo, Giovanni Cappelli, Antonio De Matteo Storico, Italia 2003.

Permette? Rocco Papaleo (1971) - Film completo

Trama: Rocco Papaleo è nato in Sicilia, ha quarantadue anni, ma da più di venti ha varcato l'Oceano come tanti suoi connazionali. Pugile dilettante e sfortunato da giovane (gli mancava la cattiveria per picchiare duro) si è poi trovato senza un mestiere preciso e così ha fatto di tutto. Attualmente lavora in miniera come ascensorista. Felice, ottimista, Rocco non chiede alla vita niente di più di quel poco, pochissimo, che la vita molto avaramente gli offre. E ancora uno di quei pochi che credono al prossimo, nell'amicizia, nella solidarietà umana. A Chicago Rocco si deve fermare per poche ore, il tempo di assistere all'incontro di pugilato e ripartire con il pullman, ma la conoscenza accidentale di Jenny, una giovane fotomodella, lo spinge a prolungare il suo soggiorno. I pochi giorni passati a Chicago riescono a trasformare Rocco. E' il suo primo incontro con una grande città, e con dei problemi di cui aveva solo sentito parlare: bianchi contro negri, invertiti contro normali, donne contro uomini, giovani contro vecchi, polizia contro tutti. Anche Jenny, la giovane fotomodella, alla quale chiedeva, sia pure pedantemente un po' d'amicizia, finisce per deluderlo. Divenuto amico di un barbone, una specie di cane randagio ringhioso e pronto a mordere, ne subisce il fascino e le idee. La morte accidentale di questo suo nuovo amico porta in Rocco una maturazione improvvisa. Camminando per Chicago Rocco non ha più lo sguardo da bambino nel Luna Park. Se lo vedesse ora il suo allenatore, capirebbe che Rocco è riuscito a trovare finalmente la "grinta". Regia/Director: Ettore Scola Soggetto/Subject: Ruggero Maccari, Ettore Scola Sceneggiatura/Screenplay: Ruggero Maccari, Ettore Scola Interpreti/Actors: Marcello Mastroianni (Rocco Papaleo), Lauren Hutton (Jenny, investitrice), Tom Reed ("Gengis Khan"), Margot Novak (Linda), Umberto Travaglini (Alcantara), André Pierre Farwagi (capitano di polizia), Peter Goldfarb (pugile), Pompeo Capizzano (Nick), Nicole Gabucci (ragazza amica di Jenny), Paola Natale (ragazza taxi), Brizio Montinaro (autista taxi), Carlo Nicolai (biondino), Salvatore Scrima (poliziotto ba "Ma' Rosa"), Rino Merlo (Ma' Rosa), Domenico Di Lorenzo (portiere albergo), Ferruccio Soldini (compagno lavoro Rocco), Renata Torri (moglie di Nick), Vittorio Napolitano (capostazione), Vincenzo Raimondi (regista Caroselli)

Trastevere (1971) - Film completo

Trastevere è un film commedia diretto da Fausto Tozzi Il quartiere di Roma un po' diverso da come è oggi e la profezia del cambiamento è tutta nella canzone d'inizio cantata da Ninetto nostro. E comunque, Roma mia, sei sempre la mejo. Interpreti e personaggi Nino Manfredi: Il brigadiere Carmelo Mazzullo Rosanna Schiaffino: Caterina Peretti; Rama Vittorio Caprioli: Don Ernesto Ottavia Piccolo: Nanda Vittorio De Sica: Enrico Formichi Leopoldo Trieste: Il professore Mickey Fox: Sora Regina Milena Vukotic: Delia, la moglie del professore Gigi Ballista: Il conte Ronald K. Pennigton: Kerry, il ragazzo suicida Luigi Uzzo: Cesare Lino Coletta: Alvaro Diotallevi Don Powell: John Rossella Como: Teresa, la prostituta Fiammetta Baralla: Gigliola, la prostituta grassa Enzo Cannavale: Straccale', il vedovo della prostituta Renata Nino Musco: Il brigadiere al quale si rivolge Enrico Formichi Luigi Valanzano: Il barista Stefano Colazingari: Il figlio di Straccale' Marcella Valeri: La sorella di Sora Regina Lino Murolo: Il poliziotto

Ormai è fatta! - Film completo

Ormai è fatta! - Un film di Enzo Monteleone. La storia di Horst Fantazzini, un ladro veramente esistito, che derubava le banche con una pistola giocattolo. Rubava solo quello che gli serviva per vivere. È la moglie a raccontarla, ricordando come sia stato condannato a trent'anni di carcere anche se non ha mai né ucciso né ferito nessuno. Un giorno aveva anche tentato la fuga, ma era stato ferito e rimesso in carcere. Con Paolo Graziosi, Antonio Catania, Emilio Solfrizzi, Stefano Accorsi, Fabrizia Sacchi. Drammatico, Italia 1999.

Ventitré - Film completo

Ventitré - Un film di Duccio Forzano. San Gennaro sotto al monte, un immaginario paesino del napoletano , tre amici per la pelle entrano in contatto via internet con Nadia, una ragazza bulgara. Il rapporto via e-mail si consolida fino al punto che la ragazza annuncia per il 23 dicembre il suo arrivo in paese insieme ad alcune sue amiche . Il piccolo paese entra in fermento. Gli uomini incominciano a ristrutturare un vecchio palazzotto che servirà da alloggio per le ragazze e, nello stesso tempo, cominciano a curare il loro aspetto e frequentare la palestra . A loro volta le donne si impegnano nell'opera di riconquista di mariti e fidanzati risvegliando ardori ormai un pò sopiti. Finchè arriva il fatidico giorno. . . . e le sorprese saranno tante , per tutti i gusti ! Con Linda Battista, Mimmo Manfredi, Nicola Di Pinto, Lello Ferrante, Ernesto Mahieux, Barbara Rizzo, Francesco Ferrante Commedia, Italia 2004.

Soldati - 365 all'alba - Film completo

Soldati - 365 all'alba - Un film di Marco Risi. Con Massimo Dapporto, Agostina Belli, Claudio Amendola, Alessandro Benvenuti, Ivo Garrani, Ugo Conti, Enrico Papa, Sandro Ghiani, Antonella Ponziani, Silvana Bosi, Claudio Botosso, Pietro Ghislandi, Roberto Cavosi, Manlio Dovì, Giovanni Pellegrino Drammatico, Italia 1987.

Ecco noi per esempio... (1977) - Film completo

Trama: Palmambrogio, un poeta sconosciuto e Clic, un fotografo spiantato sempre alla continua ricerca del "colpo" che lo renderà famoso, si incontrano occasionalmente alla stazione ferroviaria di Milano nel bel mezzo di uno scontro fra polizia e dimostranti. E' un incontro denso di conseguenze: da quel giorno, infatti, i due, inseguendo la propria tutt'altro che buona stella, si trovano coinvolti in una serie di avvenimenti uno più burrascoso dell'altro. Mentre Clic è intento a seguire con costante insuccesso la fortuna che non arriva mai, Palmambrogio potrà conoscere anche un vero grande poeta il quale purtroppo manifesterà più interesse e comprensione all'avvenenza del corpo che a quella dello spirito. Umiliato e offeso farà infine mesto ritorno alla quiete della campagna portandosi dietro Clic - che nel frattempo - in un suo solito servizio fotografico, ha perduto la vista a suon di botte. Clic però non si rassegna alla sconfitta, e nonostante l'avverso destino preferirà la città con la sua crudeltà ed il suo frastuono.Regia/Director: Sergio Corbucci Soggetto/Subject: Giuseppe Catalano, Sabatino Ciuffini, Sergio Corbucci Sceneggiatura/Screenplay: Giuseppe Catalano, Sabatino Ciuffini, Sergio Corbucci Interpreti/Actors: Adriano Celentano (Anton Matteo Colombo detto Click), Renato Pozzetto (Palmanbrogio Gualtieroli), Barbara Bach (Ludovica), Felice Andreasi (Cesare Capriotti), Giuliana Calandra (Beatrix), Antonio Casagrande (commissario Potenza), Capucine (moglie di "Click"), Franca Marzi (Carmen, padrona pensione), Imma Piro (Vincenzina), Georges Wilson (Melano Melani), Paola Arduini, Maria Bernardi, Ugo Bologna (Gianni, negoziante dischi), Salvatore Borgese [Sal Borgese], Ester Carloni (suocera di Vincenzina), Enrica Bonaccorti [Enrica Corti], Elio Crovetto (edicolante), Remo De Angelis, Laura Fo (Francesca, fidanzata di Palmambrogio), Ignazio Gibilisco, Guido Lazzarini, Lorenzo Logli, Rodolfo Magnaghi, Mangalika (Zighé), Ada Minari, Gianna Minari, Daniela Piperno, Ugo Papetti, Virgilio Ponti, Leonardo Stoico, Sergio Testori, Ernest Thole, Walter Valdi, Iemina Zeller, Tiziana Cervasio (bambina), Gianluca Dal Bon (bambino), Yuh John Tai (bambino)

Gianburrasca (1982) Film completo

Gian Burrasca Un film di Pier Francesco Pingitore. Con Marisa Merlini, Mario Carotenuto, Alvaro Vitali, Diana Dei, Gisella Sofio. Comico, Italia 1982.

Fusi di testa 2 - Film completo

Fusi di testa 2 Wayne, ispirato in sogno da Jim Morrison, decide di organizzare un grande show in stile Woodstock. Aiutato dall'amico Garth, dopo una lunga serie di disavventure il concerto andrà in porto riscuotendo grande successo. Un film di Stephen Surijk. Con Christopher Walken, Kim Basinger, Mike Myers, Dana Carvey, Tia Carrere. Titolo originale Wayne's World 2. Comico, USA 1993.

Il texano dagli occhi di ghiaccio - Film completo

Il texano dagli occhi di ghiaccio Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Sondra Locke, Chief Dan George, Bill McKinney, John Vernon, Paula Trueman, Sam Bottoms, Frank Schofield, Will Sampson, John Russell Titolo originale The Outlaw - Josey Wales. Western, USA 1976.

Gli invincibili dieci gladiatori - Film completo

Gli invincibili dieci gladiatori Un film di Nick Nostro. Con Helga Liné, Ursula Davis, Dan Vadis, John Heston Avventura, durata 96 min. - Italia 1964.

Totò e Cleopatra - Film completo

Totò e Cleopatra Un film di Fernando Cerchio. Con Magali Noël, Totò, Moira Orfei, Franco Sportelli, Gianni Agus. Comico, durata 100' min. - Italia 1963.

Chi lavora è perduto - Film completo di Tinto Brass

Chi lavora è perduto Un film di Tinto Brass. Con Pascale Audret, Tino Buazzelli, Piero Vida, Sady Rebbot, Franco Arcalli, Nando Angelini, Gino Cavalieri Drammatico, Italia 1963.

L'udienza - Film completo di Marco Ferreri.

L'udienza - Un film di Marco Ferreri. Amedeo è un ufficiale oramai in congedo che ha un desiderio diventato quasi ossessione:parlare con il Pontefice per dirgli una cosa importantissima che non vuole rivelare a nessuno. Si reca quindi a Roma, dove cerca l'aiuto di vari personaggi per essere ricevuto, tra i quali una prostituta di alto bordo di nome Aichè, ma l'intervento altrui sembra ostacolarlo più che aiutarlo... Con Claudia Cardinale, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, Michel Piccoli, Alain Cuny, Enzo Jannacci, Daniele Dublino Commedia, Italia 1971

Paura in città - Film completo

Paura in città Un film di Giuseppe Rosati. Con James Mason, Franco Ressel, Maurizio Merli, Mario Novelli. Poliziesco, Italia 1976.

21 agosto 2013

L'uomo dal pennello d'oro - Film completo

L'uomo dal pennello d'oro - Un film di Franz Marischka. Con Edwige Fenech, Marcella Michelangeli, Rainer Basedow, Willy Colombini. Titolo originale Der Mann mit dem goldenen Pinsel. Erotico, Germania 1969

Testimone Oculare - Film completo

Testimone Oculare Un film di Lamberto Bava. Con Barbara Cupisti, Stefano Davanzati, Alessio Orano, Loredana Romito Horror,

Il Terzo occhio (The Third Eye) 1966 - Film completo

Il terzo occhio Un film di Mino Guerrini. Con Franco Nero, Gioia Pascal, Marina Morgan, Olga Solbelli Horror, Italia 1966.

20 agosto 2013

Le calde notti di Don Giovanni - Film completo

Le calde notti di Don Giovanni Un film di Alfonso Brescia. Con Annabella Incontrera, Ira Fürstenberg, Robert Hoffman, Barbara Bouchet, Edwige Fenech, Emma Baron, Adriano Micantoni, Maria Montez, Pepe Calvo, Chris Huerta, Lucretia Love, Pat Nigro Commedia, durata 93 min. - Italia 1971.

Gli intoccabili - Film completo di Giuliano Montaldo

Gli intoccabili - Un film di Giuliano Montaldo. Con John Cassavetes, Britt Ekland, Peter Falk, Gabriele Ferzetti, Luigi Pistilli, Margherita Guzzinati, Claudio Biava, Steffen Zacharias, James Morrison, Florinda Bolkan, Tony Kendall, Salvo Randone, Gena Rowlands, Maria Mizar, Euplio Moscusu Poliziesco, durata 119' min. - Italia 1969.

Una ragazza piuttosto complicata - Film completo

Una ragazza piuttosto complicata Un film di Damiano Damiani. Con Florinda Bolkan, Catherine Spaak, Jean Sorel, Luigi Proietti. Drammatico, Italia 1969.

Power Games (1989) - Film completo

Divina creatura - Film completo

Nell'alta società della Roma degli anni venti, il duca Daniele di Bagnasco è uno degli uomini più in vista, brillante e affascinante conquistatore di cuori femminili. Quando si invaghisce della borghese Manuela Roderighi, condividendola e poi strappandola all'ingenuo fidanzato Martino Ghiondelli, quella che dovrebbe essere solo l'ennesima avventura di breve durata si trasforma in una bruciante passione, messa però a dura prova dalla scoperta che la donna frequenta abitualmente la famigerata casa d'appuntamenti della signora Fonés e dai dubbi tormentosi sul fatto che lei ricambi davvero i suoi sentimentiLaura Antonelli: Manuela Roderighi Terence Stamp: duca Daniele di Bagnasco, detto Danì Marcello Mastroianni: marchese Michele Barra Michele Placido: Martino Ghiondelli Duilio Del Prete: conte Armellino Ettore Manni: professor Marco Pisani Carlo Tamberlani: Pasqualino, maggiordomo del duca Cecilia Polizzi: ex amante del duca Piero Di Iorio: cameriere del duca Marina Berti: zia di Manuela Doris Duranti: Fernanda Fonés

Il conformista - Film completo di Bernardo Bertolucci

Trama: Da ragazzo, in anni verdissimi, Marcello torbidamente circuito dall'autista Lino, gli ha sparato per ucciderlo. Poi spinto da un impulso dell'inconscio per sottrarsi alle possibilità di diventare un omosessuale aderisce al fascismo, cerca di confondersi nella folla anonima rifugiandosi nel più piatto, assoluto, opaco conformismo. Arriva a proporre di recarsi a Parigi per uccidere l'esponente dei fuorusciti che è un suo ex professore, e proprio per giustificare il suo viaggio, si sposa e parte per la Francia in viaggio di nozze. Da un'auto assisterà all'assassinio del professore. Poi tornerà a vivere, cercando di confondersi nel grigiore generale. Quando poi, il 25 luglio del '43, mentre si abbattono i simboli del fascismo, riconosce nella folla il viso dell'autista che, in gioventù, credeva di aver ucciso e che invece è vivo, egli crolla constatando di aver buttato via l'intera vita per un senso di colpa che non aveva fondamento, per dimenticare qualcosa che non è mai avvenuto. E il film si chiude su questo crollo psicologico mentre passa una fiumana di gente che canta gli inni della liberazione. Regia/Director: Bernardo Bertolucci Soggetto/Subject: opera Sceneggiatura/Screenplay: Bernardo Bertolucci, Franco Arcalli Interpreti/Actors: Jean-Louis Trintignant (Marcello Clerici), Stefania Sandrelli (Giulia), Gastone Moschin (Mangamello), Enzo Tarascio (prof. Luca Quadri), Fosco Giachetti (colonnello), José Quaglio (Italo Martorara), Yvonne Sanson (madre Giulia), Milly (madre Marcello), Antonio Maestri (confessore), Alessandro Haber (cieco ubriaco), Luciano Rossi, Massimo Sarchielli (cieco), Pierangelo Civera (infermiere, Franz), Giuseppe Addobbati (Antonio, padre Marcello), Christian Alegny (Raoul), Carlo Gaddi (killer), Umberto Silvestri, Furio Pellerani, Luigi Antonio Guerra, Orso Maria Guerrini, Pasquale Fortunato (Marcello bambino), Dominique Sanda (Anna Quadri), Pierre Clémenti (Lino Seminara), Benedetto Benedetti (ministro), Gino Vagniluca (Luca), Marta Lado (sorella di Marcello), Claudio Cappelli, Christian Belegue (zingaro)

Il commissario (1962) - Film completo con Alberto Sordi

Il commissario (1962) Regia/Director: Luigi Comencini Soggetto/Subject: Agenore Incrocci [Age], Furio Scarpelli Sceneggiatura/Screenplay: Agenore Incrocci [Age], Furio Scarpelli Interpreti/Actors: Alberto Sordi (vice commissario Dante Lombardozzi), Franca Tamantini (Marisa Santarelli), Alessandro Cutolo (commissano capo), Alfredo Leggi (Armando Provetti), Mino Doro (col. Menotti Di Pietro), Franco Scandurra (commissario Matarazzo), Aldo Bufi Landi (Ettore Gargiulo, portiere d'albergo), Angela Portaluri (Maria Manicomio, detta "la Rossa"), Andrea De Pino (maresciallo Polidori), Alberto Vecchietti (avvocato Zecca), Giuseppe Fazio (commissario Ippoliti), Carlo Bagno (dott. Longo), Vincenzo Falanga (maresciallo di P.S.), Pasquale Campagnola (brig. Peluso), Ennio Balbo (conferenziere al congresso), Gustavo Quinterio (capo di Gabinetto), Gaetano Ricci (Ferruccio), Gastone Renzelli (Giovanni De Santis), Lina Nobili (madre di Marisa), Giovanni Gianfelici (Ferruccio), Paola Belipani (sorella di Marisa), Emilio Marchesini (cognato di Marisa), Ernesto Tonetto (nonno di Marisa), Luigi Pellegrini (zio di Marisa), Maria Teresa Filori (Claudia, amica di Marisa), Pasquale De Filippo (giornalista), Enrico Lazzareschi (giornalista)

Venezia, la luna e tu (1958) - Film completo

Venezia, la luna e tu (1958) Regia/Director: Dino Risi Soggetto/Subject: Pasquale Festa Campanile, Massimo Franciosa, Dino Risi Sceneggiatura/Screenplay: Pasquale Festa Campanile, Massimo Franciosa, Dino Risi Interpreti/Actors: Nino Manfredi (Toni), Alberto Sordi (Bepi), Marisa Allasio (Nina), Ingeborg Schoener [Inge Schoener] (Natalie), Niki Dantine (Janet), Riccardo Garrone (don Fulgenzio), Luciano Baracelli (Gino), Anna Campori (Elvira, la padrona della pensione "Amore"), Jole Mauro, Ernesto Boni (padre di Bepi), Dina De Santis, Lilly Mantovani, Giulio Tomei (nonno di Bepi), Trude Marchetti (signora Clara, madre di Nina), Giuliano Gemma (Brando, giovane gondoliere nella sala da ballo), Mimmo Poli (gondoliere grasso nella sala da ballo) Altri titoli: I due gondolieri (Venezia, la luna e tu), Venise, la lune et toi, Venecia, la luna y tu, Venice, the Moon and You, Der Windhund von Venedig

Bello Onesto Emigrato Australia Sposerebbe Compaesana Illibata - Film completo

Bello Onesto Emigrato Australia Sposerebbe Compaesana Illibata Regista: Luigi Zampa Amedeo Battipaglia, un italiano emigrato da una ventina d'anni in Australia, dove lavora come guardafili lungo una linea ferroviaria, comincia a sentire il peso dell'età, delle malattie (soffre, tra altro, di crisi epilettiche) e della solitudine. Deciso a sposarsi con un'italiana (le australiane sono troppo emancipate per i suoi gusti), entra in contatto epistolare con una splendida fanciulla spacciandosi per un amico più piacente. Attori: Alberto Sordi, Claudia Cardinale, Riccardo Garrone, Corrado Olmi, Tano Cimarosa

Il mio nome è Remo Williams - Film completo

Il mio nome è Remo Williams Un film di Guy Hamilton. Con Fred Ward, Joel Grey, Kate Mulgrew Titolo originale Remo Williams: The Adventure Begins.... Avventura, durata 121' min. - USA 1985.

La polizia brancola nel buio - Film completo (Film Raro)

La polizia brancola nel buio (1973 Regia/Director: Helia Colombo Soggetto/Subject: Helia Colombo Sceneggiatura/Screenplay: Helia Colombo Interpreti/Actors: Joseph Arkim, Francisco Cortez, Richard Fielding, Danny P. Gerzog, Gabriella Giorgelli, Robert Trewords, Elena Veronese, Halina Zalewska, Sonny Crowell, Daiana Murpy, Margaret Rose Keil, Erika Fisher

Il Pap'Occhio - Film completo diretto da Renzo Arbore

Preoccupato per il crescere dei buddisti e per il cedere della gioventù alle discoteche e alla droga, il Papa, tra gli esercizi ginnici e le lezioni private di lingua italiana, decide di dare l'avvio alla televisione vaticana con uno spettacolo leggero in mondovisione. La regia è affidata a Martin Scorsese e l'allestimento dello spettacolo a Renzo Arbore e alla sua compagnia, Questi accetta e, assicuratosi l'appoggio di Roberto Benigni col quale da un po' è in rotta, trasferisce in Vaticano tutta la sua abituale troupe. Nel corso delle prove, lo stesso Pontefice fa delle capatine, ma, nell'ombra, Benigni complotta e vende Arbore per trenta denari al cardinale Richelieu, a sua volta perplesso sulla paradossale impresa. Benigni tuttavia non riesce nell'intento di spingere Arbore e gli altri a pronunciare parolacce nel corso di una gara a quiz mentre i monitor segreti sono accesi nelle sale del cardinale. Così, dopo tante prove, si giunge all'attesa trasmissione nella quale all'inizio vengono trasmesse notizie sulla situazione religiosa nel mondo e su disastrose attualità. Poi la compagnia comincia, rivolgendo agli spettatori l'invito: "Fedeli di tutto il mondo unitevi!". Il Papa e gli altri ospiti inorridiscono. L'Altissimo scende dal cielo con una macchina targata PAR 0001 e sfascia tutto l'apparato spettacolare. La compagnia Arbore si ritrova a cantare su una nuvoletta. Con Renzo Arbore, Roberto Benigni, Diego Abatantuono, Andy Luotto, Mario Marenco

Metello - Film completo

Con Massimo Ranieri, Ottavia Piccolo, Tina Aumont, Lucia Bose', Renzo Montagnani

19 agosto 2013

Imputazione di omicidio per uno studente - Film completo

Imputazione di omicidio per uno studente Un film di Mauro Bolognini. Con Martin Balsam, Turi Ferro, Massimo Ranieri, Valentina Cortese, Salvo Randone. Drammatico, Italia 1972.

Sandra - Vaghe stelle dell'Orsa (1965) - Film completo di Luchino Visconti

Regia/Director: Luchino Visconti Soggetto/Subject: Suso Cecchi D'Amico, Enrico Medioli, Luchino Visconti Sceneggiatura/Screenplay: Suso Cecchi D'Amico, Enrico Medioli, Luchino Visconti Interpreti/Actors: Claudia Cardinale (Sandra Luzzatti), Jean Sorel (Gianni, suo fratello), Michael Craig (Andrew Dawson, suo marito), Renzo Ricd (avv. Antonio Gilardini), Fred Williams (Pietro Fornari), Marie Bell (madre di Gianni e Sandra), Amalia Troiani (Fosca), Vittorio Manfrino, Renato Moretti, Giovanni Rovini, Paola Pescini, Isacco Politi, Ferdinando Scarfiotti

L'automobile - Film completo con Anna Magnani

L'automobile Un film di Alfredo Giannetti. Con Anna Magnani, Vittorio Caprioli, Pupo De Luca, Donato Castellaneta, Christian Hay, Renato Malavasi Formato Film TV, Drammatico, Italia 1971.

Non me lo dire - Film completo

Non me lo dire Trama: Lello Morgese, un affermato comico pugliese, viene lasciato dalla moglie, stanca di essere continuamente trascurata a causa dei suoi impegni lavorativi. La separazione getta Lello nello sconforto, che entra in crisi e decide di lasciare la compagnia teatrale... Un film di Vito Cea. Con Uccio De Santis, Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Piero De Lucia, Giacinto Lucariello, Franco Paltera, Annabella Giordano, Pino Fusco, Gianni Ciardo, Michele De Virgilio Commedia, - Italia 2012.

Decameron nº 2 le altre novelle del Boccaccio - Film completo

Decameron nº 2 le altre novelle del Boccaccio Un film di Mino Guerrini. Con Pupo De Luca, Enzo Pulcrano, Mario Brega, Claudia Bianchi, Salvatore Giocondo Erotico, Italia 1972.

Il sesso della strega (1973) - Film completo

Regia/Director: Angelo Pannacciò Soggetto/Subject: E. Pannacciò Sceneggiatura/Screenplay: Franco Brocani, E. Pannacciò Interpreti/Actors: Susanna Levi (Mary), Assunta Liemezza, Jessica Dublin (Evelyn), Sergio Ferrero (Ingrid-uomo), Gianni Dei (Simon Dwoskin), Donald O'Brian (commissario di polizia), Lorenza Guerrieri (Lucy), Camille Keaton (Ann), Augusto Nobile (Edward), Marzia Damon (Gloria), Maurizio Tanfani (Nath), Frank Love, Christopher Oaks (Tony), Anna Maria Tornello (Ingrid-donna), Simone Santo (Hilthon), Ferruccio Viotti (notaio), Irio Fantini (assistente ispettore)

18 agosto 2013

Orchidea selvaggia - Film completo

Orchidea selvaggia Un film di Zalman King. Con Mickey Rourke, Jacqueline Bisset, Carre Otis, Bruce Greenwood Titolo originale Wild Orchid. Drammatico, USA 1990.

Shottas - Una vita al massimo - Film completo

Shottas - Una vita al massimo Un film di Cess Silvera. Con Ky-Mani Marley, Spragga Benz, Paul Campbell, Wyclef Jean, Louie Rankin. Titolo originale Shottas. Drammatico, USA, Giamaica 2002.

Madeleine - Anatomia di un incubo - Film completo

Madeleine - Anatomia di un incubo Un film di Roberto Mauri. Con Silvano Tranquilli, Paola Senatore, Riccardo Salvino, Camille Keaton, Pier Maria Rossi, Lorenzo Piani Drammatico, Italia 1974.

Oleandro Bianco (White Oleander) 2003 - Film completo

White Oleander - Un film di Peter Kosminsky. Con Alison Lohman, Michelle Pfeiffer, Cole Hauser, Robin Wright Penn, Renée Zellweger, Patrick Fugit, Noah Wyle, Stephen Root Drammatico, USA 2002.

L'ultimo bacio - Film completo di Gabriele Muccino.

L'ultimo bacio - Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Marco Cocci, Martina Stella, Stefania Sandrelli, Pierfrancesco Favino, Silvio Muccino, Regina Orioli, Giorgio Pasotti, Daniela Piazza, Claudio Santamaria, Piero Natoli, Sabrina Impacciatore, Vittorio Amandola, Sergio Castellitto, Luigi Diberti, Matteo Branciamore, Giulia Steigerwalt Drammatico, Italia 2000.

Le buttane (1994) The Whores - Film completo

Le buttane (1994) The Whores Regia/Director: Aurelio Grimaldi Trama: Il film racconta squarci di vita di alcune prostitute palermitane ed un intrecciarsi di episodi sullo sfondo di una casa di tolleranza e del grande viale del parco "La Favorita". Qui incontriamo "al lavoro" Ciccina, Trudi e Blu Blu. Orlanda riceve a casa, soprattutto "turchi e marocchi". Maurizio esercita anche lui, in un ricco appartamento dove lo aspetta un attempato signore, che alla fine rivediamo in una pozza di sangue, mentre Maurizio fruga per tutta la casa. Vi sono anche Milù, che incontriamo alla cerimonia per la prima comunione del figlio Francesco. La rivediamo la notte di Natale, quando lascia in asso le altre donne e Toti, il protettore, e va a casa e si prepara una cenetta. In casa di Orlanda si svolge una scena di violenza tra Mohan, un nordafricano che vuole sposarla, e Mario, una vecchia conoscenza della donna. Blu Blu manda via in malo modo delle donne testimoni di Geova che erano andate a trovarla a casa, Liuccia Bonuccia si accompagna con tre giovanotti che dopo, al momento di pagare, l'ammazzano di botte. Veronica fa uno "sconto" a tre ragazzi poveri, ma all'insaputa di Toti, protettore suo oltre che di Milù. Nella maggior parte dei casi, è una conclusione tragica o comunque triste che conclude le squallide giornate di queste povere donne. Soggetto/Subject: Aurelio Grimaldi Sceneggiatura/Screenplay: Aurelio Grimaldi Interpreti/Actors: Ida Di Benedetto (Orlanda), Guia Jelo (Liuccia Bonuccia), Lucia Sardo (Milù), Sandra Sindoni (Blu Blu), Paola Pace (Veronica), Marco Leonardi (Maurizio), Giuseppe Cusimano (Francesco), Luigi Maria Burruano [Luigi Burruano] (Mario), Vincenzo Crivello (Santino), Giuseppe Pizzuti (Mohan), Adriano Chiaramida (signore distinto), Benedetto Raneli (prete), Nicoletta Boris (testimone di Geova), Alessandra Costanzo (testimone di Geova), Giovanni Alamia (Toti), Alessandro Di Sanzo (Kim), Ahmed Rahi (secondo tunisino), Enzo Marcelli (cliente Milù), Giacomo Civiletti (protettore Blu Blu), Vincenzo Vitagliano (cliente), Alfredo Li Bassi (cliente), Maurizio Nicolosi (cliente di Veronica), Michele Arrostuto (cliente di Veronica), Salvatore Scianna (cliente), Gianni Lo Giudice (cliente), Paolo Buzzurro (cliente Kim), Maria Amato (buttana), Alessandra Fazzino (buttana), Virginia Alba (buttana), Leonarda Iannitelli (mamma in Istituto), Salvatore Gillani (bambino), Simone Porretta (bambino), Domenico Misia (bambino), Salvatore Termini (cameriere)