17 agosto 2013

La Coda Dello Scorpione (1971) - Film completo

Trama: Un aereo si inabissa nell'oceano. Tra i morti c'è Kurt Baumer, un decaduto uomo d'affari tedesco che viveva in Grecia e che pochi giorni prima del viaggio aveva assicurato la sua vita per un milione di dollari, facendone beneficiaria Lisa, la bella moglie. Incassata l'assicurazione in contanti, Lisa viene trovata uccisa nella sua stanza d'albergo da Peter Lynch, un intraprendente investigatore che per conto della compagnia assicuratrice indaga per appurare se l'incidente aereo, che ha causato la morte di Baumer, sia doloso. Peter Lynch viene sospettato dalla polizia greca di questo omicidio e di aver sottratto alla vedova di Baumer un milione di dollari, ma il suo alibi regge e i poliziotti sono costretti a rilasciarlo. Una serie di attentati vengono commessi sempre contro Peter, il quale molto fortunosamente riesce a salvarsi. La polizia trova un'altra donna, amante del defunto Baumer, ed un suo amico uccisi con la stessa tecnica con cui fu assassinata Lisa. Anche stavolta Peter ha un alibi di ferro: era in casa con Cleo, una bella giornalista che sta anche lei conducendo delle indagini sui misteriosi omicidi... Regia/Director: Sergio Martino Soggetto/Subject: Eduardo Maria Brochero Sceneggiatura/Screenplay: Eduardo Maria Brochero, Ernesto Gastaldi, Sauro Scavolini Interpreti/Actors: George Hilton (Peter Lynd), Anita Strindberg (Claire Dupont), Alberto De Mendoza (John Stanley), Ida Galli [Evelyn Stewart] (Lisa Baumer), Jeanine Reynaud (Lara Florakis), Luigi Pistilli (Stavros, commisario di polizia), Tom Felleghi (mr. Brenton), Luis Barboo, Annalisa Nardi, Tomas Picot

Gatti rossi in un labirinto di vetro - Film completo

Gatti rossi in un labirinto di vetro Un film di Umberto Lenzi. Con Martine Brochard, Ines Pellegrini, Joan Richardson, Daniele Vargas, Raf Baldassarre, Georges Rigaud, Silvia Solar, John Richardson Drammatico, Italia 1975. - VM 18 TRAMA: Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro.

Sei donne per l'assassino - Film completo

Sei donne per l'assassino Un film di Mario Bava. Con Cameron Mitchell, Eva Bartok, Thomas Reiner, Luciano Pigozzi, Enzo Cerusico, Harriet White, Franco Ressel, Massimo Righi, Claude Dantes, Heidi Stroh Giallo, Italia 1964.

I corpi presentano tracce di violenza carnale - Film completo

I corpi presentano tracce di violenza carnale Un film di Sergio Martino. Con Luc Merenda, John Richardson, Tina Aumont, Suzy Kendall, Roberto Bisacco, Ernesto Colli, Giorgio Dolfin, Luciano Bartoli, Vincenzo Crocitti, Patrizia Adiutori, Carla Brait, Cristina Airoldi, Angela Covello, Luca Bonicalzi Giallo, Italia 1973.

Lo strano vizio della signora Wardh - Film completo

Lo strano vizio della signora Wardh Un film di Sergio Martino. Con George Hilton, Edwige Fenech, Ivan Rassimov, Cristina Airoldi, Manuel Gill, Brizio Montinaro, Bruno Corazzari, Manuel Gil Giallo, Italia 1971.

Così dolce... così perversa - Film completo

Così dolce... così perversa Un film di Umberto Lenzi. Con Jean-Louis Trintignant, Horst Frank, Carroll Baker, Erika Blanc. Drammatico, Italia 1969.

16 agosto 2013

Kapò (1959) - Film completo diretto da Gillo Pontecorvo.

Kapò è un film del 1959 diretto da Gillo Pontecorvo. Fu nominato per l'Oscar al miglior film straniero. È la storia della discesa agli inferi e della risalita di una giovane ed ingenua fanciulla che da vittima viene trasformata dalla crudeltà disumanizzante nazista prima in carnefice ed infine in martire per amore. Edith è un'adolescente ebrea che in un attimo si trova gettata nell'inferno di un campo di sterminio tedesco in Polonia. Nell'incubo che sta vivendo vede morire gassati i suoi genitori. Lo spirito di sopravvivenza fortissimo nella giovane donna fa sì che Edith accetti lo stratagemma di un medico del campo che impietosito la fa passare per Nicole Epas, una francese criminale comune appena morta. In questo modo la giovane sopravvive al prezzo di diventare essa stessa Kapò, guardiana dei prigionieri e crudele aguzzina delle compagne di prigionia che la odiano forse più degli stessi tedeschi. Al campo di concentramento arriva un gruppo di prigionieri di guerra tra i quali Sasha, un russo che capisce il dramma della giovane (che s'innamora di lui) ed organizzerà una fuga con la complicità della stessa Nicole, la quale dovrà togliere la corrente elettrica ai fili spinati del campo. Giunto il momento stabilito Nicole viene però sorpresa dalle guardie del campo ....

La caduta di Troia - The Fall of Troy (1911) - Full movie

La caduta di Troia - The Fall of Troy (1911)

Il ratto delle sabine - (1910) The Rape of the Sabines - Film completo

Il ratto delle sabine - The Rape of the Sabines (1910)

Mio figlio Nerone - Film completo

Mio figlio Nerone - Un film di Steno. Con Brigitte Bardot, Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Gloria Swanson, Furlanetto, Mario Carotenuto, Arturo Bragaglia, Sandra Milo, Rina De Liguoro, Giorgia Moll, Amalia Pellegrini, Amedeo Trilli, Nino Vingelli, Mino Doro, Giulio Calì, Agnese Dubbini, Memmo Carotenuto, Ciccio Barbi, Mimmo Poli, Barbara Shelley, Mario Mazza Comico, Italia 1956. Nero's Big Weekend AKA Nero's Mistress AKA Mio Figlio Nerone AKA Nero's Tolle Nachte.

Dal nostro inviato a Copenaghen - Film completo

Dal nostro inviato a Copenaghen Un film di Alberto Cavallone. Con Jane Avril, Anthony Vernon, George Stevenson, Vittorio Fanfoni Drammatico, Italia 1970.

Quickly (Spari e baci a colazione) - Film completo

Quickly (Spari e baci a colazione) Un film di Alberto Cavallone. Con Jane Avril, Magda Konopka, Sergio Leonardi, Anthony Vernon, Beryl Cunningham, Claudie Lange Poliziesco, Italia 1974.

Zelda - Film completo di Alberto Cavallone

Regia: Alberto Cavallone Interpreti: Jane Avril, Franca Gonella, James Harris, Margaret Rose Keil Guazzabuglio di sesso e sadismo, con epilogo tragico, che ha per protagonisti principali una donna (Zelda) dalle tendenze particolari, il marito, corridore automobilistico, e la loro figlia.

L'alcova - Film completo con Lilli Carati

L'alcova Un film di Joe D'Amato. Con Al Cliver, Lilli Carati, Annie Belle, Nello Pazzafini, Laura Gemser Commedia, Italia 1985. - VM 18

L'uomo, la donna e la bestia - Spell, dolce mattatoio - Film completo

L'uomo, la donna e la bestia - Spell, dolce mattatoio Un film di Alberto Cavallone. Con Jane Avril, Paola Montenero, Martial Boschero, Angela Doria Erotico, Italia 1977. - VM 18

Les Choristes - Film Completo

Brooklyn's Finest - Film Completo

Grizzly, l'orso che uccide - Film completo

Film del 1976 di William Girdler con Christopher George, Andrew Prine Richard Jaeckel Un grande Grizzly terrorizza un parco nazionale americano, spetterà alle guardie forestali fermarlo.

Hotel cinque stelle - Film completo

Hotel a cinque stelle
Un film di Christian Vincent. Con Isabelle Carré, José Garcia, François Cluzet, Jean-Paul Bonnaire, Michel Vuillermoz, Guilaine Londez
Titolo originale Quatre étoiles. Francia 2006.

Pierino Medico Della Saub - Film completo

Pierino Medico Della Saub - Film completo

La signora del venerdì - Film completo

La signora del venerdì - Un film di Howard Hawks. Walter Burns, direttore di un grande quotidiano, cerca di far tornare al lavoro il suo miglior cronista che è anche la sua ex moglie. Manda all'aria il suo nuovo fidanzamento e gli è d'aiuto un assassinio con relativa cattura del colpevole. H. Hawks ha ribaltato la celebre commedia The Front Page di Ben Hecht e MacArthur: al posto del giornalista Hildy ha inserito R. Russell. C'è il dialogo più veloce nella storia della commedia americana Con Ralph Bellamy, Cary Grant, Rosalind Russell Titolo originale His Girl Friday. Commedia, USA 1940.

Afrika (1973) - Film completo

Afrika (1973) Alberto Cavallone

15 agosto 2013

Ragazze in affitto spa - Film completo

Ragazze in affitto spa Un film di Regine Deforges. Con Carmen Russo, Carina Barone, Gerard Lauzier Titolo originale Les filles de madame Claude. Erotico, Francia 1980.

Nel silenzio della notte - Film completo

Nel silenzio della notte Un film di Mario Caiano. Con Silvano Tranquilli, Stella Carnacina, Mario Erpichini Formato Film TV, Giallo, - Italia 1979.

Belli e brutti ridono tutti - Film completo in streaming

Un film di Domenico Paolella. Con Walter Chiari, Riccardo Billi, Luciano Salce, Olga Karlatos, Maria Baxa, Cochi Ponzoni, Daniela Poggi, Vittorio Amandola, Giorgio Penna. Commedia, durata 92'

Via del corso- Film completo con Laura Chiatti

Via del corso Un film di Adolfo Lippi. Con Laura Chiatti, Nicola Farron, Ilaria Spada, Anna Flati Formato Film TV, Commedia, Italia 2000.

Sollazzevoli storie di mogli gaudenti e di mariti penitenti - Film completo

Sollazzevoli storie di mogli gaudenti e di mariti penitenti Un film di Romano Gastaldi - Con Marzia Damon, Attilio Dottesio, Monica Audras, Stefano Oppedisano, Giorgio Dolfin Commedia, Italia 1972.

14 agosto 2013

Guida galattica per autostoppisti (Don't Panic) - Film Completo

Guida galattica per Autostoppisti (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy) è un film del 2005 diretto da Garth Jennings, ispirato alla celebre serie Guida galattica per gli autostoppisti, ideata per la radio della BBC dallo scrittore britannico Douglas Adams (nell'originale The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)

I Banditi del Tempo - Film completo

Kevin è un ragazzo undicenne che si diletta di letture fantastiche per vincere la noia delle interminabili sere passate accanto ai genitori, appassionati di televisione ed elettrodomestici. Una notte vede uscire dall'armadio sei nani che posseggono la pianta del tempo con alcuni buchi, attraverso i quali è possibile passare da un'epoca all'altra della storia. L'Essere Supremo ha fatto il mondo in sei giorni e ha trascurato alcune rifiniture, come appunto i famosi buchi, che permettono ai sei nani di rubare in un'epoca ed eclissarsi in un'altra. Durante una fuga sono piombati in camera di Kevin e l'hanno portato con loro, compagno di avventure e di ruberie lungo i secoli. Giungono così al quartier generale di Napoleone, afflitto dal complesso della sua piccola statura. Piombano su un galeone che appartiene all'orco e all'orchessa e Kevin finisce come un grandioso copricapo sulla testa del gigantesco mostro, afflitto più dal mal di schiena che dalla fame vorace. Si ritrovano nella foresta di Sherwood, dove Robin Hood, un vero giuggiolone, ruba ai ricchi per dare ai poveri. Passano nella Grecia antica, mentre Agamennone vince in duello il Minotauro che in realtà è lo 007 più famoso: Sean Connery e quindi si ritrovano sulla tolda del Titanic mentre sta per affondare, umiliando l'orgoglio britannico. Finalmente sono attirati nel castello delle tenebre eterne del male che vuole impossessarsi della pianta del tempo. In un fantastico labirinto si svolge una ciclopica lotta tra le forze del bene e la potenza del male. Questi finirà sconfitto, anche perché l'Essere Supremo ha sempre seguito i sei nani e Kevin, che alla fine della vicenda si ritroverà nella sua stanza. Regista: Terry Gilliam Attori: John Cleese, Sean Connery, Shelley Duvall, Ian Holm, Trevor Jones

Harsh Times - I Giorni Dell'Odio - Film completo

L' ex soldato delle truppe d'assalto Jim Davies (Christian Bale) non è stato in grado di rimettere la sua vita nei giusti binari dopo essere ritornato a casa dalla Guerra del Golfo. Tormentato da incubi notturni e non volendo accettare un lavoro d'ufficio, ha dato fondo ai suoi risparmi aspettando un'offerta da parte della polizia di Los Angeles che non è mai arrivata. Ripete a se stesso che, se solo avesse un lavoro, la situazione cambierebbe completamente: potrebbe sposare la sua fedele fidanzata messicana, Marta, portarla negli Stati Uniti e sistemarsi con lei... Regista: David Ayer Attori: Christian Bale, Freddy Rodriguez, Eva Longoria, Tammy Trull, Kenneth Choi

Candido Erotico - Film completo

Regia/Director: Claudio Giorgiutti [Claudio De Molinis] Soggetto/Subject: Franca Berardi, Luigi Bernardi Sceneggiatura/Screenplay: Romano Bernardi Interpreti/Actors: Lilli Carati (Charlotte), Mircha Carven (Carlo), Maria Baxa (Veronique), Ajita Wilson, Marco Guglielmi (Paul, suo marito), Fernando Cerulli, Carlos Albert Valles, Lionello Pio Di Savoia, Filippo Perego

Spogliamoci così, senza pudor... - Film completo

Spogliamoci così, senza pudor... Un film di Sergio Martino. Con Enrico Montesano, Johnny Dorelli, Barbara Bouchet, Ursula Andress, Ninetto Davoli, Alberto Lionello Commedia, Italia 1977.

Satyricon (1969) - Film completo

Trama: Sequestrato dopo quattro giorni di programmazione durante i quali aveva fatto registrare un clamoroso successo di pubblico, "Satyricon" di Polidoro è il primo dei due film italiani dedicati al capolavoro di Petronio Arbitro. E va detto che a quel po' che ci resta dell'opera il film è senz'altro fedele. Narra del viaggio da Roma a Baia di Encolpio e Ascilto, due giovani intellettuali in vacanza, diretti alla villa dello zio di Encolpio, Anneo Mela. E proprio nella villa, i cui proprietari sono stati trucidati dai pretoriani, trovano Gitoni, il bellissimo schiavetto superstite, che diviene il loro compagno. Con Gitone vivono la favolosa cena da Trimalcione, e per Gitone si dividono. Ascilto, dopo molte avventure, sarà ucciso, Encolpio ritroverà la virilità perduta, ma non Gitone strappatogli dalla morte. Mille altri episodi, incontri, avventure, fanno del "Satyricon" uno specchio ora grottesco ora dolente dell'antica Roma. Regia/Director: Gian Luigi Polidoro Sceneggiatura/Screenplay: Rodolfo Sonego Interpreti/Actors: Ugo Tognazzi (Trimalcione), Tina Aumont (Circe), Aldo Caponi [Don Backy] (Encolpio), Mario Carotenuto (Eumolpo), Franco Fabrizi (Ascilto), Graziella Granata (Antonia), Valerie Lagrange (Trifena), Francesco Pau (Citone), Marguerite Boulware, Clara Colosimo, Ermelinda De Felice, Gustavo D'Arpe, Leopoldo Valentini, Corrado Olmi, Franco Gulà, Piero Gerlini, Toni Di Leo, Tiffany Hooyveld, Tito Leduc, Franco Leo, Mirella Panfili, Alfredo Rizzo, Renato Terra Caizzi, Eivira Paoloni, Paola Tedesco, Amerigo Tot, Roy Bosier

Habemus Papam (2011) - Film completo

Trama: Il Pontefice muore e con il Conclave deve eleggere un nuovo Papa. Ma il neoeletto è preda dei dubbi e delle ansie, depresso e timoroso di non essere in grado di assolvere il suo compito. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista perché lo assista e lo aiuti a superare i suoi problemi. Regia/Director: Nanni Moretti Soggetto/Subject: Nanni Moretti, Francesco Piccolo, Federica Pontremoli Sceneggiatura/Screenplay: Nanni Moretti, Francesco Piccolo, Federica Pontremoli Interpreti/Actors: Michel Piccoli (il Papa), Nanni Moretti (lo psicoanalista), Renato Scarpa (cardinale Gregori), Jerzy Stuhr (portavoce), Franco Graziosi (cardinale Bollati), Camillo Milli (cardinale Pescardona), Dario Cantarelli (compagnia teatrale), Roberto Nobile (cardinale Cevasco), Gianluca Gobbi (guardia svizzera), Margherita Buy (la psicoanalista)

Maurizio, Peppino e le indossatrici - Film completo

Maurizio, Peppino e le indossatrici Un film di Filippo Walter Ratti. Con Mara Berni, Maurizio Arena, Giuseppe Porelli, Peppino Di Capri, Marco Tulli, Nando Angelini, Tiberio Murgia, Rossella D'Aquino, Walter Maestosi, Consalvo Dell’arti Commedia, Italia 1961.

Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977 - Film completo

Un film di Israel Adrian Caetano. Con Rodrigo De la Serna, Nazareno Casero, Lautaro Delgado, Matìas Mormorato, Pablo Echarri Titolo originale Cronica de una fuga. Thriller, durata 103 min. - Argentina 2006.

13 agosto 2013

Il ladro - Film completo

Il ladro - Un film di Pavel Chukhray. Con Vladimir Mashkov, Ekaterina Rednikova, Micha Philipchuk Titolo originale Vor. Drammatico, Russia 1997.

Zelig - Film completo di Woody Allen.

Zelig - Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Mia Farrow, Gale Hansen, Garrett Brown, John Rothman. Commedia, USA 1983.

Gelosia (1953) - Film completo di Pietro Germi

Regia/Director: Pietro Germi Soggetto/Subject: opera Sceneggiatura/Screenplay: Giuseppe Mangione, Giuseppe Berto, Pietro Germi Interpreti/Actors: Erno Crisa (Antonio, il marchese di Roccaverdina), Marisa Belli (Agrippina), Vincenzo Musolino (fattore Rocco), Liliana Gerace (contessina Zosima), Alessandro Fersen (don Silvio), Grazia Spadaro (mamma Grazia), Gustavo De Nardo (Neli Casaccio), Pasquale Martino (commissario), Renato Pinciroli, Amedeo Trilli (maresciallo), Guido Medici, Loriana Varoli (Cristina), Gustavo Serena (medico), Giovanni Martella (Salvatore), Assunta Radico (madre di Agrippina), Maresa Gallo (Santa), Itala Dini, Francesco A. Bertini, Paola Borboni (zia baronessa) Trama: Il marchese di Roccaverdina, in Sicilia, porta a vivere nel suo palazzo, come sua amante, Agrippina, una giovane contadina per cui ha perso la testa. Circondato dalla disapprovazione dei suoi pari, il marchese tenta inizialmente di educare a modi più signorili la fanciulla, ma i suoi sforzi sono vani. Per salvare le apparenze, decide allora di farla sposare a Rocco, il suo fattore, con l'accordo che il matrimonio non verrà mai consumato. Il giorno delle nozze gli basta il sospetto che Rocco non tenga fede al loro patto per gettarlo in preda a una cieca gelosia, che lo induce a ucciderlo. Per il delitto viene condannato un innocente, Neli Casaccio. Il marchese cerca di alleviare il rimorso che lo divora confessandosi, ma il prete gli nega l'assoluzione per il suo rifiuto a farsi carico pubblicamente dell'omicidio. Schiacciato dalla colpa, il marchese si ammala e viene accudito dalla contessina Zosima, la cugina che la sua famiglia vorrebbe vedere come sua sposa. Dopo la guarigione viene celebrato il matrimonio, ma il marchese riprende la relazione con Agrippina. Neli Casaccio evade nel frattempo dal carcere e viene ucciso dai carabinieri. Il marchese impazzisce e muore tra le braccia della sua amante.

La vita agra (1964) - Film Completo



La Vita Agra




Regia/Director: Carlo Lizzani Soggetto/Subject: Romanzo di Luciano Bianciardi Sceneggiatura/Screenplay: Sergio Amidei, Luciano Vincenzoni, Carlo Lizzani Interpreti/Actors: Ugo Tognazzi (Luciano Bianchi), Giovanna Ralli (Anna), Giampiero Albertini (Libero), Nino Crisman ("Presidente''), Rossana Martini (Mara Bianchi), Elio Crovetto (Carlone), Paola Dapino, Pippo Starnazza (segretario biblioteca), Augusto Bonardi, Maria Pia Arcangeli, Giuliana Rivera, Misa Pesaro, Elsa Asteggiano, Antonio Bruno, Renato Terra Caizzi [Renato Terra], Pupo De Luca, Gianni Tonelli, Enzo Jannacci (cantastorie in trattoria), Regina Dinelli, Pierangelo Priaro, Antonino Faà Di Bruno, Filiberto Conti, Enzo Furlai [Furlanetto]

Sleeping Around (Di letto in letto) - Film completo

Sleeping Around (Di letto in letto) (Sleeping Around) è un film di genere commedia, drammatico della durata di 90 min. diretto da Marco Carniti e interpretato da Anna Galiena, Darío Grandinetti, Danilo Nigrelli, Marco Foschi, Francesca Faiella, Jun Ichikawa, Carmen Giardina, Lorenzo De Angelis, Jamil Hammoudi, Carolina Salvati.

12 agosto 2013

Anna - Film completo di Alberto Lattuada

Anna - Un film di Alberto Lattuada. Con Vittorio Gassman, Gaby Morlay, Raf Vallone, Silvana Mangano, Jacques Dumesnil Drammatico, Italia 1951.

Geppo il folle - Film completo

Geppo il folle - Un film di Adriano Celentano. Con Claudia Mori, Pietro Brambilla, Marco Columbro, Raf Di Sipio, Adriano Celentano, Gino Santercole, Felice Andreasi, Luciano Bonanni Commedia, Italia 1978.

Stromboli terra di Dio (1950) - Film completo

Regia/Director: Roberto Rossellini Soggetto/Subject: Roberto Rossellini Sceneggiatura/Screenplay: Sergio Amidei Interpreti/Actors: Ingrid Bergman (Karin Bjorsen), Mario Vitale (Antonio Mastrostefano), Renzo Cesana (parroco), Mario Sponza (guardiano del faro), Roberto Onorati (bambino), Verner Biel Trama: Durante la seconda guerra mondiale, la giovane lituana Karin Bjorsen è stata deportata in un campo di concentramento italiano. Conosce Antonio Mastrostefano, un pescatore di Stromboli, il quale si innamora pazzamente di lei: Karin, per sottrarsi alla prigionia, acconsente a sposarlo, affascinata anche dalla descrizione paradisiaca dell'isola. Ma quando vi giunge, la delusione è forte: vede un paesaggio desolato di pietre vulcaniche, gli abitanti sono primitivi, ostili verso gli stranieri, la casa di Antonio è un tugurio spoglio e desolato. La vita matrimoniale è segnata da discussioni e screzi con il marito che non riesce a capirla. Alla ribellione dei primi giorni subentra uno stato d'animo più equilibrato: Karin cerca di avvicinarsi ad Antonio, collabora con lui nel sistemare la casa, prova a fare amicizia con gli isolani, ma trova incomprensione e diffidenza. Divisa tra delusioni e speranze, un giorno si accorge di essere incinta. In quel periodo il vulcano entra in attività, portando nell'isola distruzione e spavento. Karin ne approfitta per fuggire dal marito e da Stromboli: percorre la strada sotto il vulcano ma, sopraffatta dalla stanchezza e stordita dalle esalazioni sulfuree, dopo una crisi di disperazione si addormenta. Al risveglio, il primo pensiero è per il bambino che porta in grembo: piangendo, si rivolge a Dio invocando la sua misericordia e decide di tornare a casa.

Mamma Mia, Che Impressione! - Film completo con Alberto Sordi

Alberto è un ragazzetto semplice. Frequenta la Parrocchia di Don Isidoro: è un giovane esploratore. Ma non è proprio quel che si dice un uomo di successo. Insicuro e pasticcione ne combina una dietro l'altra. Per questo spesso viene lasciato isolato. E, soprattutto adesso che il suo cuore palpita per una fanciulla, ne combina una di seguito all'altra. Lei si chiama Margherita. È la ragazza più bella che abbia mai visto. Alberto deve affascinarla. È tenace e perseverante. Intende conquistarla a tutti i costi. Decide pertanto di iscriversi ad una corsa podistica, per dimostrarle il suo talento sportivo. Ma quest'idea si rivela un incubo soprattutto per gli altri concorrenti. Egli, infatti, nel mostrarsi campione, causa una serie di esilaranti gag di atletica seduzione. Fino a procurare l'ira smodata degli altri concorrenti. Attori: Alberto Sordi, Luigi Pavese, Carlo Delle Piane, Giovanna Pala, Carlo Giustini Regista: Roberto L. Savarese

Il fuorilegge del Wyoming (1939) - Film completo

Regia di George Sherman Con John Wayne, Ray Corrigan, Max Terhune, Doreen McKay, Ruth Rogers, George Douglas, Tom Tyler, Kermit Maynard, Sammy McKim, Walter Wills

11 agosto 2013

Lo scippo - Film completo

Lo scippo - Un film di Nando Cicero. Con Gabriele Ferzetti, Enrico Maria Salerno, Margaret Lee, Paolo Ferrari. Commedia, Italia 1966.

Niente è come sembra (2007) - Film completo di Franco Battiato

Niente è come sembra (2007) Regia/Director: Franco Battiato Soggetto/Subject: Franco Battiato Sceneggiatura/Screenplay: Franco Battiato, Manlio Sgalambro Interpreti/Actors: Giulio Brogi, Pamela Villoresi, Marcello Sambati, Chiara Conti, Gino Santoro, Anna Maria Gherardi, Juri Camisasca, Paola Mandel, Pier Luigi Corallo, Silvia Luzzi, Massimo Corsaro, Cathy Marchand, Alejandro Jodorowsky, Sonia Bergamasco Trama: Il film comincia "ex abrupto", a canzone (Niente è come sembra) già iniziata che accompagna video ripresi da YouTube. Il protagonista si confessa in rete: Mi chiamo Giulio Varga sono nato a Budapest diversi decenni fa. Pur essendo in pensione, continuo a esercitare la mia vecchia professione ...insegno 'Antropologia culturale' presso lo IULM di Milano. Non credo in Dio ma credo che mia moglie stia per lasciarmi. Ho una macchina, una figlia che non vedo mai, e una grande passione per le feste etnico-popolari... e dovunque ci sia una rappresentazione curiosa e intrigante, ci sono io a documentare. Giulio per riprendere una 'festa del fuoco' di origini precristiane, in un piccolo villaggio del centro-sud, si perde in un bosco. È terrorizzato. Ricorda i suoni di guerra dell'invasione russa in Budapest. Si fa sera, e trema all'idea di passare una notte da incubo. Si addormenta, sfinito, sotto un albero. Fa un sogno premonitore. Si sveglia, cammina, accelera, trova ospitalità in una casa...

Il primo uomo - Film completo di Gianni Amelio (2011)

Regia/Director: Gianni Amelio Soggetto/Subject: Gianni Amelio, da rom. incompiuto di A.Camus Sceneggiatura/Screenplay: Gianni Amelio Interpreti/Actors: Jacques Gamblin (Jacques Cormery), Maya Sansa (Catherine Cormery (1924 e 1913)), Catherine Sola (Catherine Cormery (1957)), Denis Podalydes (maestro Bernard), Ulla Baugué (nonna), Nino Jouglet (Jacques bambino), Abdelkarim Benhabouccha (Hamoud), Hachemi Abdelmalek (Aziz), Djamel Said (Hamoud bambino), Jean-Paul Bonnaire (zio Etienne), Jean-François Stévenin (padrone della fattoria)Trama: Tra i rottami dell'auto sulla quale Albert Camus trovò la morte il 4 gennaio del 1960, fu rinvenuto un manoscritto con correzioni, varianti e cancellature: la stesura originaria e incompiuta de Il primo uomo, sulla quale la figlia Catherine, dopo un meticoloso lavoro filologico, ricostruì il testo pubblicato nel 1994. È una narrazione forte, commovente e autobiografica, che molto ci dice del suo autore, della sua formazione e del suo pensiero. Attraverso le impressioni e le emozioni del protagonista che, nel desiderio di ritrovare il ricordo del padre morto nella prima guerra mondiale, torna in Algeria per incontrare chi l'aveva conosciuto, Camus ripercorre parte della propria vita: l'infanzia povera, le amicizie, le tradizioni, i sogni vissuti in "un anonimato dove non esiste né passato né avvenire", dai quali emerge la figura di un uomo ideale, quel "primo uomo" che forse potrebbe essere in ciascuno di noi.

Un cuore in inverno - Film completo

Un cuore in inverno (Francia, 1992) Film completo ITA Regia Claude Sautet con Daniel Auteuil, Emmanuelle Béart, André Dussol

Uomini e nobiluomini - Film completo

Regia di Giorgio Bianchi. Con Antonio Cifariello, Vittorio De Sica, Elke Sommer, Mario Carotenuto, Silvia Pinal, Marco Tulli, Raffaele Pisu, Alberto Talegalli, Dori Dorika, Francesca Benedetti.

I ragazzi dei Parioli (1959) - Film completo

I ragazzi dei Parioli (Italia, 1959) Regia/Director: Sergio Corbucci Soggetto/Subject: opera Sceneggiatura/Screenplay: Luciano Martino, Sergio Corbucci Interpreti/Actors: Raf Mattioli (Bob), Alessandra Panaro (Susy), Enio Girolami (Fabrizio), Scilla Gabel (Nuccia), Valeria Moriconi (Grazia), Enzo Turco (portinaio), Roy Ciccolini (Gegè), Margherita Bagni (nonna di Bob), Maria Luisa Rolando, Milena Bettini, Gloria Vilar, Suzanne Levesy, Sergio Martinori, Franco Santi, Alessandro Bergamaschi, Leopoldo Trieste (anarchico), Nino Manfredi (ragioniere Giuseppe Spallotta)

Appuntamento a Ischia - Film completo

Un film di Mario Mattoli. Con Antonella Lualdi, Linda Christian, Domenico Modugno, Paolo Ferrari, Mina, Carlo Croccolo, Mario Castellani, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Alberto Sorrentino, Ughetto Bertucci, Ugo D'Alessio, Yvette Masson, Toni Ucci, Alberto Talegalli, Carlo Taranto, Elsa Vazzoler, Pippo Franco, Mimo Billi

Una domenica d'agosto - Film completo

Regia di Luciano Emmer Con Massimo Serato, Franco Interlenghi, Ave Ninchi, Emilio Cigoli, Anna Baldini, Vera Carmi, Marcello Mastroianni, Mario Vitale, Jone Morino.

Costa Azzurra - Film completo

Un film di Vittorio Sala. Con Alberto Sordi, Franco Fabrizi, Elsa Martinelli, Giovanna Ralli, Nino Besozzi, Antonio Acqua, Georgia Moll, Antonio Cifariello, Rita Gam, Tiberio Murgia, Luciana Angiolillo, Georges Marchal, Jacques Berthier, Michel Lemoine, Enrico Olivieri

Racconti romani - Film completo

Un film di Gianni Franciolini. Con Antonio Cifariello, Vittorio De Sica, Mario Riva, Franco Fabrizi, Aldo Giuffré, Totò, Silvana Pampanini, Maurizio Arena, Giovanna Ralli, Turi Pandolfini, Eduardo Passarelli, Nando Bruno, Anita Durante, Mario Carotenuto, Ciccio Barbi, Eloisa Cianni, Enzo Garinei, Sergio Raimondi, Miranda Campa, Elio Crovetto, Dino Curcio, Attilio Martella

Saxofone - Film completo con Renato Pozzetto

Saxofone - Un film di Renato Pozzetto. Con Renato Pozzetto, Massimo Boldi, Mariangela Melato, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Daniela Morelli, Felice Andreasi, Guido Nicheli, Giorgio Porcaro - Commedia, durata 97' min. - Italia 1978.

EuroTrip - Film completo (Full movie)

Eurotrip UNRATED 2004